Rissa nella provincia di Padova, oggi 15 luglio 2023. Nel tardo pomeriggio, verso le 17:30, a Monselice è partita una zuffa tra giovanissimi ed un ragazzo è stato accoltellato più volte. Il giovane è stato portato in ospedale in condizioni gravi.
Rissa in provincia di Padova del 15 luglio 2023
Paura a Monselice, non troppo lontano da Padova. Oggi pomeriggio, verso le 17:30, un gruppo di ragazzi ha avuto una discussione molto animata finita poi in rissa. Non è chiara la dinamica di quanto accaduto nel comune del padovano ma sembra che uno dei giovani coinvolto nella colluttazione abbia estratto un coltello e abbia colpito un ragazzo di 15 anni per ben tre volte.
Necessario l’elisoccorso
Il giovane accoltellato è stato portato grazie all’elisoccorso all’ospedale di Padova mentre le forze dell’ordine hanno già interrogato le altre persone coinvolte nella violenta rissa di oggi pomeriggio a Monselice. Il ragazzo accoltellato ha riportato tre ferite: una al torace e due alle gambe. In ospedale sarebbero presenti anche i genitori del giovane, secondo quanto emerge.
LEGGI ANCHE: Milano, accoltellamento a Sesto San Giovanni: ferito un ragazzo a colpi di machete e Napoli, accoltellamento sugli scogli di Marechiaro: la lite per un lettino. Grave bagnino