Incidente mortale nella provincia di Pesaro, a Piobbico, oggi 15 luglio 2023. Ha perso la vita nel sinistro stradale un ragazzo di 22 anni, Jacopo Baldi, originario di Città di Castello, vicino a Perugia.
Incidente a Pesaro del 15 luglio 2023
Dramma nelle Marche, a Piobbico, dove un giovane di 22 anni, originario di Città di Castello, è morto questo pomeriggio. Il ragazzo è stato vittima di un incidente stradale mentre era in sella al suo motorino. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’urto avvenuto in queste ultime ore. Sul posto sono arrivati i soccorsi che nulla hanno potuto fare se non costatare il decesso del ragazzo. Si sono recate sul luogo dell’urto anche le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire le cause che hanno portato al sinistro stradale. Il ragazzo morto si chiamava Jacopo Baldi ed era conosciuto e benvoluto nel suo paese.
L’altro incidente oggi
Non si tratta dell’unico incidente verificatosi oggi. Un altro urto che per fortuna non ha visto morti si è registrato a Marano, in provincia di Napoli, dove una donna è rimasta incastrata in un’auto ribaltata. L’intervento di Vigili del fuoco e forze dell’ordine è stato necessario per liberare l’ottantenne e portarla in ospedale. Fortunatamente l’anziana non ha riportato traumi importanti.
LEGGI ANCHE: Incidente in minimoto a Pavia, gravissimo un bambino di 9 anni e Modena, incendio a Formigine: morto un uomo di 40 anni