Alessio Cragno è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il portiere arriva in prestito con diritto di riscatto dal Monza dopo una sola stagione e potrebbe partire come vice del più esperto Consigli.
Cragno-Sassuolo: affare fatto
Un rinforzo tra i pali neroverdi, arriva Alessio Cragno al Sassuolo. Il portiere ex Cagliari è reduce da una stagione opaca in Brianza ed il club lombardo ha deciso di mandarlo in prestito. Con i neroverdi l’estremo difensore classe ’94 potrebbe partire come sostituto del più esperto Consigli. La scorsa stagione Palladino ha preferito schierare tra i pali per la maggior parte della stagione Michele Di Gregorio, mettendo in ombra Cragno.
A caccia di un riscatto
Considerato in passato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, Cragno parte alla volta dell’Emilia Romagna in cerca di riscatto. Sembrava che nel 2022, quando il Cagliari retrocesse in Serie B, fosse pronto al grande salto di qualità tant’è che si parlava dell’interessamento di diverse big della Serie A. Alla fine il portiere originario di Fiesole ha preferito accasarsi al Monza, una realtà che si prometteva già all’epoca potenziale sorpresa del campionato 2022\2023. Dopo una stagione deludente Cragno lascia la Brianza e sa che dovrà lottare per scalare le gerarchie.
LEGGI ANCHE: Empoli, per il dopo Vicario si seguono Caprile e Cragno e Rebus portiere all’Empoli: Caprile strizza l’occhio ma Corsi non si sbilancia