Il 15 luglio 1982 è nata Laura Chiatti, attrice molto amata dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla sui social, supportarla e sostenerla in ogni situazione. La moglie di Marco Bocci quest’anno ha voluto dedicarsi un messaggio speciale che ha condiviso con i follower su Instagram insieme ad una foto da bambina che è diventata virale.
Laura Chiatti pubblica una foto da bambina in occasione del suo 41esimo compleanno
Quarantuno candeline per Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci e nota attrice. Nel corso degli anni, la professionista è cambiata molto, tra esperienze, errori, amicizie giuste e sbagliate, la famiglia ed oggi in occasione del suo compleanno ha voluto tirare le somme del tempo passato consapevole del presente e curiosa del futuro.
Come? Pubblicando una foto da bambina sui social ed una dedica speciale a se stessa. Capelli corti, occhi celesti e quel sorriso che non ha mai abbandonato neanche nei momenti più bui della sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
La dedica a se stessa: “Solo tu puoi sapere”
Parole dolci e commoventi, così Laura Chiatti si è fatta gli auguri per il suo 41esimo compleanno:
Auguri piccola grande Laura… Perché solo tu puoi sapere quanto ancora di te è rimasto immutato in quegli occhi , ed in quel TROPPO gentil cuor
Sotto al suo post, i fan più attenti avranno notato il commento da parte del marito che non solo ha lasciato un messaggio alla moglie ma le ha anche fatto una dedica sul suo profilo social.
Gli auguri di Marco Bocci
Sorridente, senza filtri e naturale, Marco Bocci ha scelto una foto della moglie in cui appare esattamente così ed è proprio per queste qualità e tante altre che l’attore si è innamorato della Chiatti. Poi una dedica semplice ma diretta che racchiude tutto il suo amore:
Viviamo come sogniamo, insieme. Auguri amore mio.
Da quanto tempo sono sposati Marco Bocci e Laura Chiatti?
I due attori si sono conosciuti nove anni fa e in pochi mesi hanno deciso di sposarsi. Il 5 luglio hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio. Oggi sono una famiglia, dalla loro unione sono nati due figli con cui trascorrono molto tempo insieme, tra un lavoro e l’altro. Nel corso degli anni non è mancato qualche momento di crisi o dubbio che, però, la coppia ha saputo superare. E’ stata l’attrice stessa a raccontarlo in un’intervista per Chi:
Abbiamo avuto delle discussioni è vero, ma non abbiamo mai pensato di lasciarci. Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza, dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno.
Adesso, invece, sembrano più uniti che mai tanto da provare per la prima volta a lavorare allo stesso progetto.
Laura Chiatti per la prima volta sul set del marito
Nonostante siano colleghi, Laura e Marco hanno sempre tentato di lavorare a progetti diversi così da non invadere l’uno gli spazi dell’altro. L’11 maggio 2023, però, è uscito il film La caccia che ha visto come regista Bocci e come una delle protagoniste la Chiatti. I due attori per la prima volta hanno collaborato anche sul set.
Laura Chiatti ha interpretato Silvia, una donna tossicodipendente alla quale si è legata molto nel corso delle riprese poiché per lei ha rappresentato una novità. Solitamente, infatti, all’attrice vengono proposti ruoli nelle commedie o film più leggeri.
Non sono mancati ripensamenti da parte dell’attrice, in dubbio se lavorare o meno con il marito e proprio in un’intervista per il Corriere della sera ha raccontato:
Quando litigavamo gli dicevo: guarda che non lo faccio il film, eh. Ma non ci credeva. Sul set non ho ansia da prestazione, mi diverto, so quello che posso fare bene o meno bene. Con Marco ero in ansia perché non ci avevo mai lavorato, lui ama ricevere dagli attori, ne studia la psicologia, è un regista randagio.