Paura a Marano, in provincia di Napoli, dopo un brutto incidente verificatosi oggi 15 luglio 2023. Una donna è rimasta incastrata in un’auto ribaltata ed è stato necessario l’intervento dei soccorsi. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Incidente a Napoli del 15 luglio 2023

Grave incidente nella provincia di Napoli oggi. Si è infatti registrato un urto all’incrocio di via Padreterno e San Rocco nel quale è rimasta ferita un’anziana incastrata nella propria Ford dopo un ribaltamento. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale che sono riusciti ad estrarre la donna ottantenne dalla macchina. I soccorsi hanno portato in ospedale l’anziana che fortunatamente non ha subito gravi traumi e dunque non è in pericolo di vita. L’ottantenne è cosciente.

L’altro incidente sulla SS106

Non si tratta dell’unico incidente avvenuto oggi. In Calabria, nella provincia catanzarese, si è verificato un urto che ha visto coinvolto un motociclista, portato in ospedale dopo essersi scontrato contro un fuoristrada. L’uomo attualmente è ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto vicino a Squillace Lido.

LEGGI ANCHE: Brescia, tragico incidente a Villanuova sul Clisi: tir contro auto, morta una donna e Chieti, incidente a Pretara dell’Isola: morta una persona a bordo dell’auto finita fuori strada