Belen e Stefano non possono fare a meno di essere i protagonisti del gossip, da quando si sono sposati sono diventati uno degli argomenti più in della cronaca rosa. Matrimonio, nascita del figlio, separazione, riappacificazione, allontanamenti vari. A tal proposito, qualche giorno fa il web si è scatenato con voci relative all’ennesima crisi della coppia.

Da tempo, infatti, nessuno dei due avrebbe più postato foto o video insieme. Inoltre, si sarebbe parlato di un presunto tradimento da parte dello showman nei confronti della modella argentina, ma qual è la verità? Scopriamola.

Stefano De Martino assente al compleanno di Ignazio Moser

Ieri è stato il compleanno di Ignazio Moser, fidanzato e futuro sposo di Cecilia Rodriguez. La modella argentina avrebbe organizzato una festa per il compagno a cui, a quanto pare, ha partecipato Belen, ma non Stefano. Un ulteriore indizio della rottura, che arriva dopo che i due sono stati avvistati senza le fedi nuziali al dito e dopo il post della showgirl con la frase allusiva “Ricomincio da capo”.

Leggi anche Stefano De Martino e Belen si sono lasciati? Lui si presenta ai Palinsesti Rai senza fede

Crisi definitiva?

Tali affermazioni, però, sarebbero soltanto ipotesi. Da parte dei diretti interessati, almeno per adesso, non sarebbero giunte dichiarazioni sull’argomento. Quindi, bisognerà attendere per scoprire la verità al riguardo. Intanto, l’esperta di gossip Deianira Marzano avrebbe fatto una segnalazione relativa ad un nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

Sul suo profilo social si legge:

Lei si trovava in montagna con questo imprenditore bergamasco. Secondo te se ne andava in un resort di lusso cioè il San Luis a Murano posto ultra romantico dove vanno le coppiette da sola.

Poi ancora

Guarda caso è tornata da Ponza, due giorni a Milano si è tolta la fede ed è partita, sono due settimane che non si separa da questo, è tornata solo mercoledì scorso a casa sua.

Infine, ha aggiunto:

Stefano portava la fede fino a mercoledì scorso, è tornato a Milano, si è beccato il palo e se l’è tolta. Tornato a Napoli per i palinsesti, la mattina dopo è partito con il figlio per Londra.

La storia d’amore tra Belen e Stefano

Era il 2012 quando Belen e Stefano si sono messi insieme, dopo l’incontro ad Amici .Poco dopo il matrimonio e l’anno successivo la nascita del figlio Santiago. All’epoca, la modella argentina dichiarò:

Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata. E uno quando si innamora a volte non si riesce a fermare. La vita va così: le storie finiscono. Quello che conta è essere sinceri e chiari con le persone che hai amato. E non tradire, perché così non è stato.

Nel 2015, poi, la prima separazione annunciata attraverso un comunicato stampa. Secondo quanto dichiarato da Belen, la fine sarebbe arrivata a causa di un amore bruciato troppo in fretta, il disinnamoramento da parte del marito:

Sono diventata mamma, tr**a, cuoca, ma qualsiasi vestito mettessi non serviva, facevo le cose solo io, e ho deciso di spegnere l’interruttore. Mi ero spogliata di tutto, non avevo più niente da fare, da dire. Adesso mi resta solo mio figlio.

Poi una serie di storie e flirt con altre persone, qualche tempo dopo un riavvicinamento per separarsi di nuovo. L’arrivo di Antonino Spinalbese nella vita della modella argentina, la nascita di Luna Marì ed infine il ritorno di fiamma con De Martino.

Leggi anche Elio Lorenzoni, chi è il presunto nuovo fidanzato di Belen e Belen e Stefano De Martino, le ultime notizie sulla rottura: “lui ha scoperto di Elio e si è infuriato”