Problemi ricezione Mediaset: oggi, sabato 15 luglio 2023, ci stanno arrivando diverse segnalazioni da parte dei nostri lettori da varie Regioni d’Italia.

Problemi ricezione Mediaset oggi 2023, le segnalazioni

Le segnalazioni sui problemi di ricezione dei canali Mediaset ci stanno arrivando in particolare dal sud Italia e nello specifico da Calabria e Puglia, ma alcune anche dal nord, nella provincia di Como, dove si sono verificati temporali nelle scorse ore.

Ecco alcuni messaggi arrivati in redazione:

Giacomo da Paola (provincia di Cosenza): “Da ieri mi dà segnale assente per Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Tgcom 24 invece si vede”.

Laura da Trani: “Canali Mediaset a singhiozzo o con segnale completamente assente. Secondo l’antennista è un problema loro e non dell’antenna, ma quando risolveranno?”

Cosa fare?

Mediaset non ha fornito comunicazioni ufficiali riguardo questi disservizi, potrebbe trattarsi di casi isolati in fase di risoluzione. Tuttavia, è consigliabile verificare, chiedendo ai vicini di casa, se il problema riguarda solo il proprio televisore e in questo caso provare a risintonizzare i canali, attraverso la ricerca automatica.

E’ possibile anche chiamare il servizio clienti Mediaset per sapere se vi sono problemi nella propria provincia di residenza. Il numero da contattare è il 02/31922400, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.