Incidente in provincia di Catanzaro, oggi 15 luglio 2023. Un motociclista è rimasto gravemente ferito dopo l’urto tra il suo mezzo e un fuoristrada a Squillace Lido. L’impatto è avvenuto sulla SS106.

Incidente a Catanzaro del 15 luglio 2023

Incidente nella provincia di Catanzaro, a Squillace Lido. Un uomo è rimasto gravemente ferito in un sinistro stradale avvenuto sulla strada statale 106 non troppo lontano da Squillace Lido. L’urto è avvenuto tra un fuoristrada e una moto sulla quale viaggiava la persona che poi è rimasta ferita. Dopo l’impatto l’uomo è stato portato in ospedale ed è ora in prognosi riservata. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Oltre ai soccorsi sul luogo dell’urto si sono recate anche le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso.

L’altro incidente di oggi

Non si tratta dell’unico incidente avvenuto nel corso della giornata di oggi. Qualche ora fa si è verificato un sinistro a Cinisi, in provincia di Palermo, dove un uomo è stato investito da un camion ed è morto subito dopo l’impatto. Purtroppo nonostante l’intervento dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per l’ottantunenne.

LEGGI ANCHE: Palermo, incidente mortale a Cinisi oggi: uomo travolto da un camion mentre attraversa la strada e Incidente Papanice (Crotone): 15enne morto oggi in ospedale