Edoardo Donnamaria su tutte le furie dopo il recente sfogo di Antonella Fiordelisi sui social. L’ex gieffino minaccia di raccontare tutta la verità. Ecco cosa ha scritto su Twitter.
Antonella Fiordelisi si sfoga sui social e fa una richiesta ai fan
Poche settimane fa Antonella Fiordelisi ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria tramite una diretta su Instagram. In lacrime, l’ex gieffina ha condiviso con i suoi followers la delusione e la rabbia per la rottura con Edoardo affermando di essere stata sfruttata dall’ex fidanzato per ottenere maggiore popolarità. Ecco le sue parole:
“Vi chiedo di rispettare questo momento, ve lo chiedo per favore perché non sto bene. Non ce la faccio più e mi sento sfruttata. Una cosa è quella che appare dai social, una cosa è la vita privata”.
La fine della loro relazione poi, era stata confermata anche da Edoardo Donnamaria. Nonostante tutto, però, i fan della coppia, noti come “Donnalisi”, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma e alcune mosse social avevano alimentato questa convinzione. I due ex fidanzati non si sono più mostrati insieme ma, sui social non sono mancati i likes sospetti ad alcuni tweet con riferimenti alla coppia. Inoltre, a spiazzare i fan è stato anche un intervento di Donnamaria in difesa di Antonella per mettere a tacere le polemiche scaturite dalla divulgazione di un video della Fiordelisi con Fabrizio Corona. In questa occasione, l’ex gieffino aveva rivelato di aver sentito la sua ex fidanzata per darle supporto in tutta questa vicenda, riaccendendo così le speranze dei fan.
Anche Daniele Dal Moro, nelle scorse settimane, aveva svelato ai suoi followers di aver sentito entrambi, lasciando intendere che tra i due potesse presto tornare il sereno. A spegnere definitivamente i sogni dei fan dei “Donnalisi” sul possibile riavvicinamento tra i due ci ha pensato nelle scorse ore, proprio Antonella Fiordelisi. Con un tweet molto esplicativo, l’influencer ha messo in chiaro com’è davvero la situazione tra lei e l’ex fidanzato. Rivolgendosi ai fan, poi, ha fatto una richiesta molto diretta:
“Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, allora chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie”.
Stando alle sue parole, dunque, sembrerebbe che Antonella non si sia ancora lasciata alle spalle tutta questa situazione e proprio per questa ragione preferisce non vedere video che potrebbero farla soffrire. Dopo il tweet della Fiordelisi, la risposta di Donnamaria non è tardata ad arrivare. Ecco cosa ha detto.
La dura risposta di Edoardo Donnamaria dopo il tweet di Antonella Fiordelisi
Il duro sfogo di Edoardo Donnamaria sui social sembra una chiara risposta alla sua ex Antonella Fiordelisi. Tramite una serie di messaggi su Twitter, il cantante ha rivelato di essere stanco di continuare a tacere. Inoltre, l’ex gieffino ha lasciato intendere di aver subito pressioni psicologiche, insulti e minacce nell’ultimo periodo. Ecco le sue parole:
“Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere co***oni”.
Infine, il cantante ha indirettamente invitato la sua ex a non parlare più della vicenda minacciando, altrimenti, di dover rivelare cosa sia veramente successo, proprio come ha fatto recentemente il suo ex coinquilino Daniele Dal Moro. Ecco come ha concluso:
“Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro”.
Secondo il parere dell’esperta di gossip Deianira Marzano, Edoardo Donnamaria si sarebbe infuriato per via della mancata partecipazione della Fiordelisi ad una serata a cui avrebbero dovuto prendere parte insieme. Ecco le sue parole:
“Forse a lui ha dato fastidio che Antonella abbia dato buca alla serata di coppia (e ha fatto benissimo). Che senso ha una serata di coppia se la coppia non esiste”.