Incendio nella provincia di Alessandria, oggi 15 luglio 2023. Il rogo si è sviluppato in una cascina tra Castellazzo Bormida e Casal Cermelli, sembra che non ci siano feriti. Necessario l’intervento di più autobotti per estinguere le fiamme.
Incendio a Alessandria del 15 luglio 2023
Un grande incendio è scoppiato in una cascina tra Castellazzo Bormida e Casal Cermelli, in provincia di Alessandria. Non appena è stato segnalato il rogo cinque squadre dei vigili del fuoco si sono recate sul posto per estinguere le fiamme. Non sembrano esserci persone ferite ne si conoscono ancora le precise dinamiche dell’incendio ma pare che sia partito da materiali presenti nello stabile. Appena saranno concluse le operazioni di spegnimento inizieranno i rilievi del caso per accertare le cause dello scoppio dell’incendio.
Altro incendio ieri
Non è l’unico incendio che si è registrato in questi giorni. Nella giornata di ieri a Firenze c’è stato un rogo in uno stabile sito in viale XI Agosto, nemmeno nel rogo di ieri ci sono stati feriti ma le operazioni di spegnimento hanno richiesto tempo. Il 20 giugno invece a Roma è scoppiato un incendio a piazzale Clodio che ha provocato diversi disagi.
LEGGI ANCHE: Roma, incendio a piazzale Clodio, in fiamme l’archivio del tribunale: evacuata palazzina e Incendio sulla costa di Sanremo, barca in fiamme