15 Jul, 2023 - 14:33

Zara per il film “Barbie”, ecco quando uscirà la capsule collection...

Zara per il film “Barbie”, ecco quando uscirà la capsule collection...

Zara per il film Barbie, la capsule collection più attesa di sempre è presto in uscita. In attesa di vedere finalmente il film con Margot Robbie, dal 20 luglio nelle sale italiane, ecco dunque che arriva una collezione per vestire come Barbie.

Zara per "Barbie": i dettagli della collezione

Zara per il film Barbie, la capsule collection più rosa e glamour di sempre è finalmente in arrivo. L’uscita del film è prevista nelle sale italiane per il 20 luglio, riportando alla luce una grande icona che ha fatto sognare e giocare intere generazioni. Il film Barbie è anche molto atteso per l’attenzione e la cura per il lato fashion e nel frattempo ci pensa Zara. La capsule collection Barbie di Zara è dedicata a tutti, con un'offerta completa di look maschili e femminili che comprende abbigliamento, accessori, pigiami, prodotti di bellezza e articoli per la casa. In tutte le sfumature di rosa, naturalmente, con dettagli in nero, bianco e tocchi di argento, oro e glitter. 

"Barbie" per Zara, quando uscirà la capsule collection

Una collezione davvero molto attesa per tutte le fan del mondo di Barbie, che finalmente potranno vestirsi come lei con i look che arrivano direttamente dal film. La capsule collection Barbie per Zara comprende look completi ispirati agli stili portati in scena sul grande schermo, come l'abito rosa gingham indossato da Barbie e l'abito da cowboy western visto su Ken. La capsule collection di Zara, grazie a tutti i numerosi capi che verranno presentati, vi permetterà di giocare a vestirsi come le Barbie e i Ken del film. Una collezione che vi permetterà di mixare facilmente i capi presentati con quelli del vostro guardaroba. La capsule collection "Barbie" per Zara sarà disponibile direttamente sul sito di Zara e in selezionati negozi in tutto il mondo dal 17 luglio 2023.

AUTORE
foto autore
Giulia De Majo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE