Jasmine Carrisi, Grande fratello vip o Ballando con le stelle? Con il proseguire dell’estate, sono tanti i rumor, le voci, le notizie e le indiscrezioni che dipingono molti personaggi noti, appartenenti al mondo dello spettacolo, come futuri partecipanti di reality e talent show tra i più seguiti della televisione italiana.
La stessa sorte è toccata alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi che, in una recente intervista per il settimanale Vero, ha espresso il suo punto di vista in merito alla partecipazione in programmi come il Grande Fratello per Mediaset, o il celebre dance show targato Rai e condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
Jasmine Carrisi Grande fratello vip Ballando, le richieste
Alfonso Signorini e Milly Carlucci vorrebbero entrambi Jasmine Carrisi al Grande Fratello Vip e a Ballando con le Stelle: la figlia di Al Bano, già molte volte richiesta da Alfonso Signorini nella sua trasmissione, sembra essere ora chiamata anche da Milly Carlucci, al suo Ballando con le Stelle.
Scopriamo insieme quali sono i piani della figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, l’altro grande amore di Al Bano, dopo Romina Power, la moglie dalla cui si è separato nel 1999, dopo 19 anni d’amore.
Jasmine Carrisi Grande Fratello vip e Ballando: cosa ne pensa?
Jasmine Carrisi ha detto la sua in un’intervista per Vero, dove ha dichiarato di essere aperta ad entrambe le opportunità, ma forse non inq questo momento: del Grande Fratello Vip dice che è un’esperienza che va provata assolutamente, mentre l’idea di partecipare a Ballando con le Stelle le piace moltissimo. Di seguito, si riportano le dichiarazioni della giovane attrice e cantante:
“Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro.”
Avevamo parlato qui delle indiscrezioni che la ritraevano all’interno del cast del dance show condotto da Milly Carlucci.
Carrisi, inoltre, aveva già parlato così di una possibile esperienza al Gf, circa un mese fa, nel corso di un’intervista per Nuovo:
“Di sicuro quel programma mi piace e partecipare è una cosa che mi incuriosisce. Ci andrò, ma quando avrò una carriera più solida. Anche mio padre ha fatto così con i reality.”
Poi ha precisato:
“Adesso penso alla mia musica. Poi c’è mia madre che mi dà tanti consigli per la musica e la televisione. L’ascolto ed è saggia, diciamo che è come fosse un po’ la mia agente. In questo settore dello spettacolo è competente. Essere figlia di personaggi di questo ambiente ha i suoi contro, ma anche dei pro e sono molto felice”.
Ma il sogno più grande di Jasmine Carrisi rimane il Festival di Sanremo, che ancora rimane un’aspirazione lontana, avvolta dal desiderio dei sogni:
“Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno.”
Le piacerebbe, dunque, partecipare come cantante. Poi, l’attrice parla anche del suo rapporto con le critiche e con il suo corpo.
“Le critiche che mi rivolgono? Da piccola ci stavo male ma oggi li accetto, riesco a distaccarmi. Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra! Però, nonostante io sia molto aperta verso l’ipotesi dei ritocchi, non ne ho fatti.”
Che lavoro fa Jasmine Carrisi?
Jasmine Carrisi è un’attrice e una cantante. Dopo il debutto nella musica con il singolo “Ego”, interpreta il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino nel 2017. Nel 2020 Jasmine, insieme al padre, Al Bano, ha partecipato nel programma di Rai 1 The Voice Senior nel ruolo di giudice.
Scopri qui altre curiosità sulla vita privata e professionale di Jasmine Carrisi.