Di chi è il cadavere senza testa trovato a Mareno di Piave? Gli inquirenti sono riusciti a dare una risposta a questa domanda, risolvendo così il mistero della scomparsa di Aninca Dota, 83enne di cui si erano perse le tracce tre anni fa.
Di chi è il cadavere senza testa trovato a Mareno di Piave?
Il cadavere senza testa è stato trovato il 13 luglio, in via Distrettuale a Mareno di Piave, all’interno di una condotta dell’acqua. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e saponificato.
Subito sono partite le indagini per scoprire a chi appartenesse il cadavere e gli inquirenti hanno scoperto che si trattava del corpo di Aninca Dota, anziana di 83 anni scomparsa nel luglio del 2020 a Santa Lucia di Piave.
Chi era Aninca Dota?
Nel luglio 2020 Aninca Dota era uscita di casa a piedi senza più tornare e la figlia ne aveva denunciato la scomparsa. Si era ipotizzato che la donna potesse aver perso l’orientamento, cadendo in un canale di irrigazione, ma il corpo non era mai stato ritrovato fino a due giorni fa.
Dovrebbe trattarsi di una caduta accidentale, ma sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Intanto, la figlia di Aninca, Melissa ha dichiarato: “Ho sperato fino all’ultimo di ritrovarla viva, ma così non è stato. Almeno adesso abbiamo dei resti su cui piangere”.
Leggi anche Reggio Emilia, trovato cadavere nelle campagne: potrebbe essere Gaetano Impellizzeri e Pescara, giallo all’ospedale Santo Spirito: trovato cadavere in un bagno