Lavinia e Alessio di Uomini e Donne sarebbero già in crisi. Si conferma sempre più un’edizione catastrofica quella di Uomini e Donne. Alcune coppie uscite insieme dal dating show non hanno neanche festeggiato due settimane insieme. Anche Lavinia e Alessio sembrano essere durati come un gatto in tangenziale. Le continue serate in discoteca di Alessio avrebbero fatto storcere il naso a Lavinia che si sarebbe sentita messa da parte. Ad aprile si erano moltiplicate le segnalazioni di avvistamenti di Alessio in discoteca. Di Lavinia però nemmeno l’ombra. La storia oggi si ripete.
Lavinia e Alessio di Uomini e Donne, la segnalazione
Alessio Corvino di nuovo nella bufera. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato pizzicato di nuovo in discoteca. Dalle foto pubblicate online sembra che però non fosse presente Lavinia. La segnalazione è arrivata ad Amedeo Venza da parte di un utente: “Ieri Alessio era a ballare a Caserta alla Tenuta San Ferdinando vicino la consolle… E nel frattempo Lavinia era scesa anche a Caserta, ma lui invece di stare con lei ha preferito andare a ballare non calcolandola di pezza. E infatti Lavinia ieri sera era a Caserta con una faccia appesa a mangiare insieme alla madre”.
Il retroscena
A discolpa di Alessio, c’è però da dire che Lavinia conosceva perfettamente l’indole del ragazzo. Durante una puntata di Uomini e Donne, dopo che le era stato mostrato un video in cui si vedeva Alessio ballare in discoteca, Lavinia aveva alzato i toni. La giovane si era infuriata e aveva sbottato: “Sono incavolata nera, sei andato a ballare la sera dopo l’esterna nel quale non ti sei presentato. L’ho visto dal tuo amico, io ti controllo. Questa settimana uguale. Seguite tutte ragazze mezze nude, in costume, bloggerine, bellissime ragazze. Io fuori da qui non ho intenzione di fare questo”. Alessio aveva provato a difendersi ma la toppa era stata peggio del buco: “Non ci vai a ballare se la persona che ti interessa ti chiede di evitare. Tu dovresti evitare, al massimo ce ne vai una volta al mese. È così difficile? Fai scenate di gelosia, e poi vai a ballare”. Lavinia aveva chiesto ad Alessio di rinunciare ad andare in discoteca tutte le sere. Ora che i due si stanno frequentando fuori, sembra però che le cose non siano cambiate. Alessio continua a fare la sua vita mentre Lavinia rimane a guardare. I fan temono che la storia sia arrivata ormai al capolinea. Lavinia è sempre più insofferente per lo stile di vita di Alessio, incompatibile con il suo. Riusciranno a trovare un punto di incontro?
Lavinia e Alessio dopo Uomini e Donne
Dopo la scelta andata in onda lo scorso 4 aprile, i due hanno iniziati a frequentarsi coltivando giorno dopo giorno un sentimento che sembrava crescere sempre di più. La coppia si divide tra Roma e Caserta ma la distanza non li ha mai spaventati. In un’intervista a Fanpage, Lavinia aveva dichiarato: “È minima, ma ci consente sia di organizzare la nostra vita sia di incontrarci facilmente. Quando litighiamo parliamo tanto. Forse è questo il nostro punto di forza, parliamo soprattutto delle cose che non capiamo l’uno dell’altra. C’è sempre il confronto”. Lavinia e Alessio hanno avuto delle incomprensioni che però sono riusciti a superare brillantemente. Contrariamente a quanto segnalato dai fan, non sembra che Lavinia sia indispettita per il fatto che Alessio passi le serate in discoteca. L’ex tronista aveva puntualizzato: “Lui oggi va tranquillamente a ballare. Siamo nella fase della conoscenza, cerchiamo di capire come siamo fatti, di comprendere i vari lati caratteriali. Per questo nascono incomprensioni. Entrambi vogliamo chiuderle, però, le discussioni”. Lavinia è davvero così tranquilla o sta fingendo?