Wanda Nara è stata dimessa dall’ospedale Sanatorio Porteño de los Arcos , nel quartiere Palermo di Buenos Aires di Palermo, dove la moglie di Mauro Icardi ha effettuato una serie di esami di routine. Una parte della stampa argentina aveva diffuso voci su una possibile grave malattia, nello specifico leucemia, ma fortunatamente non ci sono state conferme in merito.
Wanda Nara, cosa ha e come sta?
“Vengo da Los Arcos e hanno confermato che Wanda è stata già dimessa. Erano davvero studi di routine e qualche controllo perché si sentiva male e voleva sapere cosa aveva”, ha spiegato il padre della showgirl al programma Teleshow.
Mercoledì sera la conduttrice di MasterChef Argentina era stata ricoverata a seguito di un malessere.
Lì si è sottoposta a studi e controlli di routine e, dopo aver rilevato un aumento del numero di globuli bianchi , le hanno consigliato di rimanere ricoverata per alcune ore per precauzione. Giovedì pomeriggio è stata dimessa.
Alcuni media argentini avevano parlato di leucemia, ma la notizia non ha trovato conferme.
A seguito di questa situazione di salute, la modella ha rinviato l’inizio di una vacanza all’estero con il marito Mauro Icardi e i figli. Inoltre, nei prossimi giorni aveva programmato di incontrarsi in Europa con la sorella Zaira.
Un anno denso di impegni
Nel 2023 Wanda Nara ha rilevato il programma di successo MasterChef , su Telefé, in sostituzione di Santiago del Moro.
Nell’ultima edizione dei Martín Fierro Awards , la modella ha vinto la statuetta come ” Rivelazione ” per il suo egregio lavoro in “Chi è la maschera?”.
Ora la showgirl dovrà osservare un periodo di assoluto riposto e poi sottoporsi a nuovi controlli per verificare le sue condizioni di salute ed escludere problemi seri.