L’ex portiere nerazzurro Samir Handanovic ha da poco annunciato l’addio al club nerazzurro: il suo contratto è scaduto il 30 giugno 2023 e la società ha deciso di non proporre alcun rinnovo. Dove va Handanovic a giocare? Ecco tutte le indiscrezioni.

Dove va a giocare Handanovic, le indiscrezioni

Si è chiusa una pagina importante per la storia dei portieri dell’Inter. Questo 30 giugno la società nerazzurra ha deciso di non rinnovare il contratto con Samir Handanovic, arrivato dall’Udinese nell’estate del 2012. Anche se erano alcuni anni che non aveva più la titolarità garantita, lo sloveno si è sempre distinto come uomo spogliatoio, molto ascoltato dai compagni all’Inter.

Handanovic, pur dicendosi dispiaciuto per non essere più dell’Inter, ha scelto di continuare a giocare e sta cercando attualmente una nuova squadra dove mettersi alla prova. A 39 anni compiuti a luglio, Handanovic si sente ancora in grado di offrire la propria esperienza e di essere un portiere titolare.

Al momento non risultano offerte concrete per lo sloveno, che non ha escluso di ritornare a giocare per la squadra slovena in cui è cresciuto, lo Nogometni klub Domžale. Se l’Inter è sulle tracce di Sommer e Trubin per sostituire Handanovic e Onana, lo sloveno potrebbe scegliere anche di restare in Italia (in Serie A) o tentare un’ultima stagione all’estero prima del ritiro.