La Roma di Mourinho esordiscono stamattina alle 10:30 in amichevole contro la Boreale, dilettanti del campionato di Promozione del Lazio. Ecco tutte le informazioni su formazioni, diretta tv e streaming.

Dove vedere Roma-Boreale, l’esordio stagionale dei giallorossi

Esordio stagionale per la Roma questa mattina, alle 10:30, al centro sportivo di Trigoria. La Boreale, squadra che milita nel campionato di Promozione del Lazio, sarà l’avversaria dei giallorossi, una squadra che si è piazzata seconda nel suo campionato e perdendo poi gli spareggi per la promozione in Serie D.

Come accaduto l’anno scorso, il primo test per la Roma serve per smaltire le prime scorie degli allenamenti fisici e muscolari che Mourinho ha deciso per i propri calciatori. Il 22 luglio inizierà il ritiro vero e proprio, in Portogallo: Albufeira sarà il quartiere generale dei giallorossi e qui il 26 luglio affronteranno la squadra portoghese del Braga.

Per quanto riguarda dove vedere Roma-Boreale, ciò non sarà possibile perché non sono previste dirette streaming o televisive di questa partita. Ecco la probabile formazione di oggi. schierata con un 3-4-2-1: Svilar; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Matic, Aouar, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti.

LEGGI ANCHE: Inter, Roma e Milan promosse per il Fair Play Finanziario: il comunicato della Uefa e Infortuni Roma, parla l’ex medico Alicicco: “Una volta c’era una preparazione più accurata” | ESCLUSIVA VIDEO