Fiorucci torna a Milano per aprire un nuovo capitolo della storia del brand. A settembre verrà presentata la nuova collezione in occasione della fashion week milanese.
Fiorucci torna a Milano, ecco cosa accadrà
Fiorucci torna a Milano per lanciare una nuova collezione che sarà la protagonista di un nuovo capitolo per il brand. Infatti a settembre in occasione della fashion week milanese il brand presenterà a tutti le sue nuove creazioni. Elio Fiorucci conobbe il suo successo proprio a Milano segnando un’epoca con la sua moda e il suo stile. La meravigliosa notizia arriva a 20 anni dalla chiusura del famoso concept store milanese, una triste scelta che determinò la fine di una grande epoca di mode e tendenze. Alcuni dipendenti del brand sono rimasti in Gran Bretagna per seguire le vendite online, mentre il resto del team è pronto al rilancio e alla rinascita del marchio in Italia. A settembre dunque durante la Milano Fashion Week, Fiorucci sarà pronto a farsi conoscere con la sua nuova identità che ha il sapore della rinascita sotto la guida della nuova proprietaria Dona Bertarelli e seguita poi del neo CEO Alessandro Pisani e della nuova Creative Director Francesca Murri.
La nuova visione del brand Fiorucci
Fiorucci torna finalmente a Milano con una nuova visione del brand. Un rilancio del marchio tutto nuovo, pronto a farsi amare ancora in occasione della Milano Fashion Week di settembre. L’ispirazione di Fiorucci suggerisce un modo di vivere e di vedere tutto quello che abbiamo intorno, con un nuovo concetto di lifestyle, Sicuramente la nuova visione del brand è anche rivolta all’ecosostenibilità per stare al passo con i tempi a tutti gli effetti. Il marchio si posizionerà nel settore del lusso accessibile, restando fedele a quelle che sono le linee stilistiche originarie. Una nuova sfida nella casa di origine di Fiorucci, dove aprì il primo negozio a piazza San Babila. Dunque tutti i riflettori saranno puntati sulla presentazione della nuova collezione a settembre, che tutti aspettano anche con un pizzico di nostalgia.