Alla notizia pubblicata stamani da “Tuttosport“, in merito a una candidatura di Edoardo De Laurentiis alle prossime Europee, nelle liste del Pd, ha risposto poco dopo mezzogiorno un tweet dall’account ufficiale del Napoli:
In merito alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa, relative a una eventuale candidatura di Edoardo De Laurentiis alle prossime elezioni europee, si precisa che suddette notizie sono da ritenere false e prive di qualsiasi fondamento.
Un tweet del Napoli smentisce la notizia su un’eventuale candidatura del vicepresidente alle Europee per il Pd.
In merito alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa, relative a una eventuale candidatura di Edoardo De Laurentiis alle prossime elezioni Europee, si precisa che suddette notizie sono da ritenere false e prive di qualsiasi fondamento.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 14, 2023
Il quotidiano sportivo torinese parlava di un’indiscrezione trapelata da Bari su uno dei figli di Aurelio De Laurentiis – “(Edoardo?)” – appunto per una candidatura “nel collegio elettorale Campania-Puglia“. Dunque gli azzurri smentiscono (per il momento) un impegno in politica del loro vicepresidente.
Edoardo è il fratello minore di Luigi e Valentina. È stato anche attore, ma la politica può aspettare.
Edoardo De Laurentiis, 38 anni, è il fratello minore del produttore cinematografico e presidente del Bari Luigi e dell’imprenditrice nel campo della moda Valentina. Sono i figli di Aurelio De Laurentiis e di Jacqueline Baudit. Nel 2014, Edoardo ha anche partecipato come attore al film horror “The Grotto“.
Dirigente sportivo, produttore e attore. Ma per la carriera politica, a quanto sembra, ci sarà ancora da aspettare.
Leggi anche: Francobollo scudetto Napoli 2023, dove comprarlo e prezzo e Clamoroso dietrofront di Zielinski: vuole rinnovare col Napoli.