Un terribile incidente si è verificato oggi 14 luglio a Villanuova sul Clisi, in provincia di Brescia. Lo schianto tra un mezzo pesante e un’auto è avvenuto intorno alle ore 13 lungo la strada Statale 237. Purtroppo per la donna alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.

Incidente a Villanuova sul Clisi: vittima una 62enne

Il veicolo della donna è rimasto distrutto nell’impatto. La vittima è una 62enne residente a Vobarno. Sul posto dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco e ai soccorsi, sono arrivati anche i carabinieri di Salò. L’autista del camion è stato invece ricoverato in ospedale a Gavardo in codice giallo.

In corso le indagini, che dovranno stabilire le cause di quanto accaduto. Stando a una prima ipotesi, lo scontro sarebbe avvenuto a causa di un sorpasso, poi finito in tragedia.

Il tratto della statale interessato è stato chiuso al traffico.

Gli altri incidenti del 14 luglio 2023

Altri incidenti mortali si sono registrati oggi in Italia. Sull’A20 Messina Palermo due persone sono morte e 4 sono rimaste ferite: l’auto si è ribaltata andando a colpire altre due vetture. Mentre un’altra persona è morta e 10 sono rimaste ferite in due incidenti avvenuti a Caserta. Tragedia sfiorata sull’autostrada A14, tra L’Aquila est e Assergi. Un giovane di 23 anni, guidando ubriaco e contromano, si è scontrato con un altro veicolo.