A Padova uno stalker investe un carabiniere e minaccia un suo collega con un coltello. Il secondo carabiniere ha deciso di rispondere all’aggressore sparandogli. L’uomo è morto in ospedale per le ferite riportate. Secondo le prime informazioni l’autore dell’investimento si era recato sotto casa dell’ex fidanzata e lei terrorizzata aveva allertato le forze dell’ordine.
Un uomo a Padova investe un carabiniere
Scene assurde quelle a cui hanno assistito i residenti del quartiere Sacra Famiglia a Padova. Un uomo che non poteva avvicinarsi alla sua ex fidanzata ha deciso di aggirare il divieto e andare sotto casa della donna. L’ex compagna preoccupata dalla presenza dello stalker sotto la sua abitazione ha deciso di chiamare le forze dell’ordine. In poco tempo una pattuglia dei Carabinieri si è recata in vicolo Castelfidardo per tutti gli accertamenti del caso.
L’uomo è morto in ospedale
Secondo le testimonianze raccolte sembrava che inizialmente la situazione fosse tranquilla ma a un certo punto lo stalker, vedendosi messo alle strette, è salito sulla sua macchina ed ha investito uno dei due carabinieri. Infine l’uomo ha tirato fuori un coltello ed ha minacciato l’altro agente che gli ha sparato. Adesso il carabiniere investito è in ospedale in gravi condizioni mentre l’aggressore dopo essere arrivato in ospedale in condizioni gravissime è deceduto.
LEGGI ANCHE: Incidente nel messinese, muore un operaio dopo una caduta e Funerali vittime incidente Santo Stefano di Cadore, l’ultimo saluto a Favaro Veneto a Maria Grazia, Marco e al piccolo Mattia