Il trio Ferragni è volato in una delle località più cool della Grecia per l’addio al nubilato di Francesca che presto si sposerà con Riccardo. Fin dal primo istante del viaggio, le presenti non hanno perso occasione di mostrare alcuni attimi della vacanza, postando foto di paesaggi e in compagnia di amiche che si sono riunite per festeggiare la futura sposa.
Nella strepitosa cornice di Mykonos, il gruppo si sta divertendo tra cocktail e un giro in barca. I fan curiosi, invece, non possono fare a meno di sbirciare sui profili social delle dirette interessate per scovare gli outfit scelti per l’evento.
Addio al nubilato Francesca Ferragni: le prime foto delle tre sorelle a Mykonos
L’addio al nubilato di Francesca Ferragni è iniziato. Il gruppo di ragazze formato da Chiara, Valentina, la sposa e alcune amiche, giovedì 13 luglio 2023 sono volate a Mykonos per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e divertimento in un posto cool e allo stesso tempo chic.
Per l’occasione, le giovani soggiornano al Myconian Avaton Resort dove trascorreranno del tempo insieme e lontano dal caos della città, immerse tra il silenzio della natura e le onde del mare cristallino della Grecia. Da quanto si può vedere dalle prime foto pubblicate sui social, il gruppo ha iniziato i festeggiamenti a bordo piscina per poi spostarsi su una terrazza e godersi il tramonto a picco sull’acqua.
Nel pomeriggio Francesca ha indossato un costume bianco con la scollatura incrociata, per la sera, invece, ha optato per un completo bianco lucido: una gonna lunga dallo spacco esagerato e un top sopra. Il trucco è sobrio e i capelli sciolti le scendono lungo la schiena.
Chiara, invece, ha scelto per l’occasione un abito lungo oro, un paio di cerchi che le mettono a risalto ancora di più il su sguardo e i capelli dall’effetto bagnato. Valentina, infine, ha indossato un abito corto blu. Tutti e tre i vestiti sono dell’AtelierEme.
Dopo il tramonto, qualche bicchiere di vino di troppo e una buona cena, il gruppo si è scatenato tra balli e karaoke fino a notte fonda. La prima a dare il via alle danze è stata la moglie di Fedez e a seguire Valentina ha duettato con Francesca, poi le amiche della sposa si sono lasciate andare, cantando a squarciagola sotto il cielo stellato della meravigliosa Mykonos.
Quando si sposano Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti?
Francesca e Riccardo si sposeranno il 9 settembre 2023 al Castello dei conti Zanardi nel comune di Gazzola, in provincia di Piacenza. Non ci sono dettagli sul numero degli invitati ma non mancheranno all’appello amici e parenti dei futuri coniugi. Il protagonista della festa sarà senza dubbio il piccolo della famiglia, Edoardo, il primogenito nato 13 mesi fa. Le due sorelle, Chiara e Valentina, faranno le damigelle. Per ulteriori particolari non resta che attendere qualche mese.
Chi è Francesca Ferragni?
Classe 1989, Francesca Ferragni è nata il 12 marzo a Cremona. E’ un’odontoiatra e un’influencer, sorella minore di Chiara Ferragni. Dopo gli studi superiori, si è iscritta all’Università Bocconi di Milano conseguendo la Laurea magistrale in Odontoiatrica e Protesi dentale. Ha subito iniziato a lavorare come dentista nello studio del padre Marco Ferragni, anche lui dentista. Nonostante abbia riferito in qualche vecchia intervista di non voler diventare popolare e famosa come le sorelle anche lei oggi affianca al suo primo lavoro quello da influencer.
Chi è Riccardo Nicoletti?
Riccardo Nicoletti è nato a Cremona il 17 settembre 1981. E’ un musicista e un cantante ed è responsabile organizzativo della società LPS Electronics. Dal 2009 è fidanzato con Francesca Ferragni, i due sono andati a vivere insieme a Milano quasi subito. La coppia ha un figlio, Edoardo, nato il 21 giugno 2022.