Secondo incidente a Lecco, nella giornata di oggi 14 luglio 2023: un auto ha preso fuoco e la SS36 è rimasta chiusa dopo il rogo a causa delle operazioni di spegnimento. In mattinata si è verificato un altro incidente sempre nel lecchese.
Incidente a Lecco oggi 14 luglio 2023: auto in fiamme sulla SS36
Veicolo in fiamme sulla SS36, all’altezza Pescate, vicino a Lecco. Un’auto ha preso fuoco non troppo lontano dal Terzo ponte Alessandro Manzoni della Superstrada ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco di Lecco. Nel rogo non ci sono stati feriti, ma la SS36 è chiusa sia in entrata che in uscita. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio è stato provocato da un problema della macchina. I passeggeri sono riusciti a scappare.
L’altro incidente in mattinata
Non è stata certo una mattinata facile per chi si trovava a circolare nel lecchese. Già nella prima mattina sulla Milano-Lecco c’è stato un incidente che aveva creato rallentamenti e code. Si sono scontrate una Fiat Panda e una Citroen Xsara e sono rimaste ferite tre persone: una donna 44enne e due uomini di 46 e 57 anni.
LEGGI ANCHE: Incidente in minimoto a Pavia, gravissimo un bambino di 9 anni e Incidente nel messinese, muore un operaio dopo una caduta