“Un altro domani”, le anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2023 preannunciano una settimana di puntate per molto intense per gli appassionati della soap opera spagnola in onda su Canale 5.
“Un altro domani” anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2023
Julia si avvicina sempre di più a Leo
Il miglioramento delle condizioni di salute Tirso risolleva gli animi di tutti, soprattutto di Julia, che si avvicina sempre di più a Leo , cosa che esaspera Diana, vista la possibilità che cada nuovamente nella sua trappola.
Da parte sua, Chloe prova una strana sensazione all’idea di lasciare l’albergo , quasi quanto la prova Ribero quando parla della svolta sorprendente che ha preso la loro amicizia.
Kiros tradisce Francisco
Il tradimento di Kiros mette a dura prova la fiducia di Francisco . Il licenziamento sembra il provvedimento più ovvio secondo Patricia, mentre Carmen supplica di darle un’altra possibilità.
Subisce una grande delusione anche Víctor quando scopre che Ventura ha cercato di ingannarlo, arieggiando i suoi panni sporchi su Carmen. Ma quando va a rimproverarlo, riceve una delusione infinitamente maggiore.
Leo deve partire
Leo sta per salutare Julia a casa sua . Ha avuto un colloquio di lavoro in un giornale galiziano e ora deve partire. Poi, Julia si rende conto che qualcosa non va.
Da parte sua, Ribero ha incontrato Chloe in extremis per parlare del bacio che si sono dati . È così nervoso pensando a ciò che vuole la giovane donna che manda Erik a indagare sulle intenzioni della ragazza.
Kiros continua a lavorare per Francisco
Kiros dice a Carmen che suo padre le ha permesso di continuare a lavorare in fabbrica . La giovane donna è felice, ma teme che la buona predisposizione al perdono di Francisco valga anche per Patricia.
Nel frattempo, Ventura sente che Angel sta nascondendo qualcosa . Il piano di fuga del ragazzo con Inés potrebbe essere a rischio proprio quando stanno per scappare per sempre.
Conseguenze gravi per Tirso
Tirso resta ricoverato e, nonostante sia stabile, fanno alcuni esami neurologici per verificare lo stato della sua evoluzione. Sfortunatamente, la diagnosi non è buona . Allo stesso tempo, Erik vuole saperne di più su cosa è successo esattamente a suo zio quando è stato investito da un’auto. Sa che la persona che era con lui quel giorno era Julia e le parla, riaccendendo i suoi sensi di colpa.
Leggi anche Tirso muore?
Carmen e Victor
Carmen non ha ancora avuto notizie di Víctor , che è molto arrabbiato e non sa se l’imminente matrimonio è confermato.
Da parte sua, Patricia approfitta del voto per la presidenza del circolo degli uomini d’affari per riavvicinarsi a Francisco . È il giorno in cui, finalmente, le famiglie sapranno chi vincerà.
Tirso lascia l’ospedale
Tutti i vicini partecipano alla festa di bentornato di Tirso che lascia l’ospedale . Tutti tranne Julia, che non si sente abbastanza forte per partecipare, convinta che Tirso non voglia vederla lì. Inoltre, ha qualcosa in mente da offrire a Leo.
Intanto Tirso si sforza di nascondere un profondo fardello . Le conseguenze del tempo passato in terapia intensiva cominciano a manifestarsi e in nessun caso vuole che il suo entourage lo sappia.
Il matrimonio
E’ arrivato il giorno del matrimonio tra Carmen e Víctor . Patricia fa un ultimo tentativo per avvicinarsi a Francisco, ma viene interrotta dall’intervento di Carmen.
Infuriata e incoraggiata da Ventura, Patricia non vuole che Carmen la faccia franca ed è disposta a tutto.
Da parte sua, Inés ottiene prove che indicano Ventura come l’assassino di Alicia e non esita ad affrontarlo, cosa che l’uomo d’affari non prende bene.
Al matrimonio tutti notano l’assenza di Ines e poco dopo arriva la notizia che è stata uccisa con un colpo di pistola.
Julia dà una seconda possibilità a Leo
Julia legge nei diari della nonna la tragedia che ha colpito il giorno del suo matrimonio . Una realtà dolorosa che gli fa capire che la vita è di due giorni e gli dà la spinta finale per dare a Leo una seconda possibilità . Tuttavia, questa nuova relazione non è ben vista da Diana e Tirso, anche se lui insiste nel nasconderlo.
Leggi anche le anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto