Due incidenti in A1, in provincia di Caserta, oggi 14 luglio 2023. Nei due sinistri avvenuti tra Capua e Caianello si sono registrati un morto e dieci feriti, sul posto sono presenti i soccorsi e le forze dell’ordine.
Incidenti a Caserta sulla A1 del 14 luglio 2023
Un morto e dieci feriti. Questo è il bilancio tragico degli incidenti che si sono registrati questa mattina sulla A1, tra Capua e Caianello, in provincia di Caserta. Secondo quanto raccontato dalle forze dell’ordine, il primo incidente si è verificato all’uscita sud dove più macchine si sono urtate fra di loro. In questo caso si sono registrati pochi feriti lievi. Nel secondo sinistro invece un auto è stata urtata da un’altra vettura e in questo caso si è registrato un morto. Si tratta di Raffaele Lingelli, uomo di 50 anni di Caserta ma che viveva a Saviano. Lingelli viaggiava a bordo di una Fiat Panda insieme al figlio, che è rimasto gravemente ferito e trasportato all’ospedale.
La chiusura del tratto
La Polizia stradale ha chiuso il tratto compreso tra Caianello e Capua, verso Napoli per consentire tutti i rilievi del caso e i soccorsi nei confronti delle persone rimaste ferite. L’A1 è stata successivamente riaperta. Non si tratta dell’unico incidente avvenuto sulla stessa autostrada negli ultimi giorni, ieri all’altezza di Arezzo a causa di un urto fra due camion si sono registrati problemi di circolazione.
LEGGI ANCHE: Arezzo, incidente in A1: traffico in tilt, chiuso il tratto valdarnese e Firenze, incidente sull’A1 Milano-Napoli al bivio con l’A11: morta una persona