Brooke e Ridge tornano insieme? E’ quello che si chiedono gli appassionati di Beautiful, dopo che è stato chiarito che quanto successo la notte di capodanno è stato opera di Sheila che ha alterato il drink di Brooke. Andiamo a scoprire cosa ci rivelano le anticipazioni provenienti dall’America.

Brooke e Ridge tornano insieme?

Nelle prossime puntate vedremo che Ridge e Brooke si riuniranno a Roma, scambiandosi un bacio magico all’ombra del Colosseo.

Sembra però che ogni volta che i due provino a far risorgere la loro storia d’amore, i loro figli adulti si mettano in mezzo e questa volta non farà eccezione.

Nel corso degli anni Brooke e Ridge si sono scontrati e si sono lasciati in più di un’occasione per suo figlio Thomas Forrester e sua figlia Hope Logan. Brooke disprezza Thomas e Ridge si schiera costantemente dalla sua parte.

Questa e altre situazioni manderanno ancora una volta in pezzi la relazione tra Brooke e Ridge, e Deacon Sharpe sarà lì per raccogliere i cocci.

Ridge vedrà Brooke e Deacon legarsi per i problemi della figlia Hope e il loro reciproco odio per Thomas. È solo una questione di tempo prima che Brooke e Deacon diventino fisici e la gelosia di Ridge abbia la meglio su di lui.

Leggi anche Steffy e Liam torneranno insieme? e Beautiful, Hope muore?