Mediaset e la produzione stanno lavorando alla nuova edizione del Gf vip che vedrà come protagonisti sia i vipponi che la gente comune. Si tratta, infatti, di una grande novità di cui, almeno per adesso, non abbiamo molti dettagli. Sono tanti i nomi che sono stati fatti sui social e dalle varie testate riguardo ai possibili concorrenti. Tra questi c’è Filippo Timi che, però, avrebbe smentito categoricamente la sua partecipazione al reality.
GF vip, Filippo Timi smentisce la partecipazione al reality
Nessun reality per Filippo Timi, l’attore e regista sarebbe impegnato su un set ma dopo aver appreso diverse notizie relative alla sua presunta presenza nella casa più spiata d’Italia, ha subito smentito. Il professionista non parteciperà al GF vip in arrivo su Canale 5 a partire da metà settembre 2023.
GF vip, Filippo Timi: “Non è vero”
Da quanto apprende Tag24 dal suo ufficio stampa, Filippo Timi non parteciperà al Grande fratello 2023: “Non è vero, non sappiamo da quale fonte abbiano preso la notizia – dichiara l’agente dell’attore – Filippo non farà parte del cast del GF 8″.
Anche Claudia Gerini smentisce la sua presenza al GF vip
Qualche giorno fa era stato fatto anche il nome di Claudia Gerini, come possibile concorrente al reality di Alfonso Signorini. L’attrice, però, avrebbe smentito subito la notizia e in un’intervista esclusiva per Tag24 ha affermato: “Ah, non lo sapevo, io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso vogliano dare un taglio diverso al reality. – ha riferito – Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso”.
Per il momento, il reality non rientra tra i progetti professionali e di vita dell’attrice.
Rebecca De Pasquale, l’ex gieffina è una possibile concorrente?
I casting sono aperti e da ogni parte d’Italia milioni di persone stanno provando a farsi conoscere dalla produzione del Grande Fratello. In attesa di conoscere chi, tra la gente comune, entrerà nella casa dalla porta rossa, qualcun altro, invece, vorrebbe tornare a fare divertire il pubblico dopo tanti anni lontana dai riflettori.
Rebecca De Pasquale è un’ex gieffina che ha partecipato all’edizione del 2015 e a distanza di tempo potrebbe essere di nuovo una dei concorrenti. Molto seguita sui social, spontanea e genuina, senza filtri, ha lanciato un appello al conduttore Alfonso Signorini e in un’intervista rilasciata per Tag24 ha dichiarato: “Ad Alfonso Signorini direi di aprire bene gli occhi e di sorridere di più. Vuoi conoscere anche la Rebecca? Forza e coraggio che io faccio il bucato, il pane, i proverbi. Mi do da fare e non esistono soltanto quelle persone alla ricerca della notorietà. La gente, lo sappiamo, vuole la quotidianità. Visto che io ho lasciato il reality con nostalgia e sono stata anche chiamata nel 2018 per rientrare…”.
I nomi bocciati da Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, avrebbe apportato delle modifiche all’interno dell’azienda e proprio sul GF vip, nel corso della presentazione dei palinsesti 2023-24, ha riferito che le ultime edizioni avrebbero oltrepassato il limite ed ora è necessario resettare il programma:
Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra.
Secondo quanto riportato da Fq Magazine, inoltre, avrebbe bocciato già alcuni nomi come Justine Mattera, Razzi, Carmen Russo e il figlio. L’ex parlamentare in realtà aveva già smentito a Tag24 l’indiscrezione della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.