Raimondo Todaro e Arisa potrebbero non tornare nella prossima edizione di Amici. A prendere il loro posto potrebbero essere alcuni ex volti noti del talent. Ecco di chi si tratta.

Amici, novità e conferme: quali prof lasceranno il programma?

Il talent show di Maria De Filippi si è concluso pochi mesi fa con il trionfo del ballerino Mattia Zenzola. A vincere per il circuito canto, invece, è stata Angelina Mango. Nonostante siano trascorsi solo pochi mesi dalla conclusione del programma, la macchina organizzativa di Amici si è già rimessa in moto in vista della prossima edizione.

Il talent show di Canale 5 ripartirà con la prima puntata domenica 17 settembre e il format dovrebbe essere sempre lo stesso. Per quanto riguarda gli allievi, si stanno ancora svolgendo i casting che termineranno poco prima della messa in onda. Molto probabilmente, inoltre, come già avvenuto nelle precedenti edizioni, gli aspiranti concorrenti conosceranno il loro destino durante la prima puntata.

Riguardo agli insegnanti, invece, da mesi si vocifera del presunto addio di Arisa e Raimondo Todaro. Dovrebbero essere confermati Lorella Cuccarini, la coppia formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e il coach di ballo Emanuel Lo. In bilico ci sarebbero Arisa e Todaro che potrebbero, dunque, non tornare nella prossima edizione del programma.

Si vocifera che Arisa voglia dedicarsi maggiormente alla sua musica, probabilmente in vista del prossimo Festival di Sanremo. Per quanto riguarda Todaro, invece, non è chiaro quale sarà il futuro del ballerino. Per settimane si era parlato del suo ritorno a Ballando con le stelle, tuttavia, i rumors sembrano essere stati messi tacere dalla stessa Milly Carlucci. Ad aver influito sul suo addio al programma, secondo le indiscrezioni, vi sarebbe inoltre, un acceso scontro con la conduttrice Maria De Filippi. A smentire tali rumors, tuttavia, è intervenuto proprio il ballerino che in una recente intervista ha fatto luce sulla vicenda spiegando qual è il suo rapporto con Maria De Filippi e svelando anche la verità sul suo presunto ritorno in Rai.

Chi prenderà il posto di Todaro e Arisa ad Amici? Spuntano i primi nomi

La nuova edizione di Amici prenderà il via fra pochi mesi con una nuova classe di allievi. Mentre si attende di conoscere i nuovi concorrenti, il popolo del web è già in fermento e non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli della nuova edizione. Gli appassionati del talent sono curiosi di capire chi saranno i prof di ballo e canto che avranno il compito di accompagnare i nuovi concorrenti durante il loro percorso nel programma.

Se, dunque, pare non ci siano dubbi su Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, non è chiaro quale sarà il destino di Raimondo Todaro e Arisa.

Appare sempre più probabile l’ipotesi che i due coach saranno sostituiti e a prendere i loro posti potrebbero essere dei volti già noti del talent. A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza nelle scorse ore. Tramite alcune storie sul suo profilo Instagram ha svelato i nomi dei possibili sostituti dicendo:

Grande fermento ad Amici! Emma, Alessandra ed Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere”.

Il riferimento, dunque, è a tre ex allieve del programma, Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario. Tuttavia, non è escluso anche un altro grande ritorno, quello di Veronica Peparini, già prof di ballo nel programma in diverse edizioni precedenti.

Al momento, tuttavia, non vi è ancora la certezza che Arisa e Todaro concluderanno la loro esperienza come professori ad Amici. Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni che potrebbero trovare conferma solo nei prossimi mesi.