Prosegue la guerra dei Rolex tra Totti e Ilary. Il Tribunale Civile di Roma aveva deciso l’affidamento congiunto degli orologi accogliendo una delle richieste della conduttrice. Si era deciso che i Rolex sarebbero dovuti rimanere nella disponibilità di entrambi. Una decisione che aveva riguardato il possesso e non la proprietà degli orologi, di cui il calciatore chiedeva la restituzione. Il giudice aveva spiegato che le parti avrebbero potuto fare appello contro questa decisione o avviare una seconda causa legale per stabilire la proprietà effettiva degli orologi: “Francesco Totti ha fornito le ricevute di pagamento di alcuni orologi, ma la giurisprudenza stabilisce che ciò potrebbe non essere sufficiente poiché chi ha fatto l’acquisto potrebbe averlo fatto come regalo”. Una vicenda complessa che ad oggi si complica ancora di più con un clamoroso colpo di scena che nessuno si aspettava.

Rolex di Totti e Ilary, la sparizione degli orologi

Secondo alcune indiscrezioni del Corriere della Sera, alcuni orologi sarebbero spariti. Ilary Blasi avrebbe dovuto riportare nella cassetta di sicurezza cointestata con l’ex marito gli orologi di cui era in possesso. Per il momento però la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha presentato ricorso facendo sapere di essere in possesso solo di tre orologi. Ilary sostiene di averne al massimo tre e di non sapere nulla degli altri orologi tra i quali figura anche un Daytona Rainbow del valore di circa 1 milione di euro. Questi orologi sarebbero spariti nel nulla: “In teoria i Rolex scomparsi, tutti con cinturino da uomo, sarebbero sei, forse otto”, scrive il Corriere della Sera. L’ex capitano della Roma aveva fornito in precedenza un elenco dettagliato degli orologi con tanto di prove di acquisto e referenze. Dopo che Ilary nel corso dell’udienza ha fatto sapere di non essere in possesso di tutti gli orologi denunciando di fatto una sparizione del tesoretto, Francesco Totti è partito all’attacco. L’ex capitano della Roma si è costituito in giudizio attraverso il suo legale per contestare le affermazioni dell’ex moglie.

Cosa le ha rubato Francesco Totti?

Oltre agli orologi, Ilary Blasi ha denunciato nel corso dell’udienza la sparizione di altre borse e gioielli che erano in suo possesso. La conduttrice se ne sarebbe accorta solo di recente chiedendone ora la restituzione. Ad ottobre scorso, Ilary Blasi aveva consegnato al giudice l’inventario di beni che Totti le avrebbe sottratto. Oltre ad un centinaio di scarpe, figuravano anche gioielli e borse. Nello specifico, aveva lamentato la mancanza di sneakers griffate Gucci e décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei. In un’intervista al Corriere della Sera, Totti aveva spiegato di aver sottratto borse, gioielli e calzature come riscatto dopo essersi accorto della sparizione dei Rolex: “E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio”. La prossima udienza sarà decisiva.

Ilary Blasi e Francesco Totti si stuzzicano

Anche se la battaglia legale è ancora in atto, non mancano gesti social che hanno stupito i fan. L’ex capitano della Roma ha condiviso di recente uno scatto che a molti è sembrata una dedica all’ex moglie. In occasione dei Mondiali di Calcio del 2006, Francesco Totti ha postato una foto che lo mostra, dopo un goal, con il gesto del dito in bocca. Un gesto che come lui stesso aveva chiarito non era una dedica ai figli ma a Ilary. Il giorno dopo, Ilary si era lasciata immortalare in micro-bikini mettendo in mostra il tatuaggio di coppia che aveva fatto anni fa con Totti. I fan sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma anche se entrambi non sembrano pronti a deporre le armi sul fronte legale. Cosa succederà tra gli ex coniugi?