Daniele Dal Moro piange per Oriana Marzoli. Non c’è pace per l’ex gieffino. Ogni giorno che passa la soap opera che ha coinvolto anche le tre ex coinquiline Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Nicole Murgia si arricchisce di sorprendenti dettagli. Nella giornata di ieri, è iniziata a circolare su Twitter una chat tra Oriana, Micol, Nicole e Giaele. Peccato che la chat in questione fosse falsa. La prima ad accorgersene è stata la Murgia che ha inviato gli screen in un gruppo whatsapp condiviso con le altre ex gieffine. Alcune follower di Daniele si sono però accorte che nella vera chat figurava un video in cui si parlava di uomini narcisisti patologici. Una chiara allusione a Daniele Dal Moro tanto che subito dopo nella chat è comparsa anche una sua foto. Nicole Murgia si è però difesa dalle accuse: “Per chiarire, così smettete di dire cavolate, mi hanno taggato su Instagram in quel video dicendo di commentare. Quindi smettetela di dare fiato alla bocca”. Daniele Dal Moro però non l’ha presa affatto bene e durante una diretta Twitch è scoppiato a piangere.

Daniele Dal Moro piange, lo sfogo in diretta

Dopo aver scoperto di essere stato preso di mira ancora una volta dalle tre ex gieffine, Daniele Dal Moro è scoppiato in lacrime. L’ex gieffino ha pubblicato un audio su Twitter in cui si sente chiaramente la sua voce spezzata dal pianto: “Comunque io avrò anche un brutto carattere e sarò anche un narcisista, però sono una persona vera e un uomo che quando dice una cosa è quella. Perché non ho maschere e non doppie facce. Se dico di voler bene a una persona gli voglio bene davvero e se  dico di amare una persona la amo. Tutte le cose che dico sono sempre state vere. Quindi io non ho niente da rimproverarmi. A questo punto vi assicuro che il tempo sarà galantuomo”. Subito dopo Daniele Dal Moro ha scritto in privato a Nicole Murgia: “E guerra sia”. L’ex gieffina ha cercato di difendersi facendo capire a Daniele che stava in torto: “Guarda Dani che stai sbagliando di grosso onestamente. Non so perché devi fare sempre guerre inutili”. Immediata la replica di Dal Moro: “Metti anche sto screen nel gruppo m***a”. Daniele è apparso rassegnato e deluso come si può notare dai tweet successivi: “Metterei gli screen di quello che io scrivevo ai miei amici e a mia sorella su di lei….Ma non te li meriti! Basta ragazzi per favore”. Sul web in molti hanno criticato il comportamento di Oriana. Invece di sedare gli animi, Oriana sta fomentando ancora le sue amiche contro Daniele Dal Moro. Questo spiega il senso di un altro tweet di Daniele: “Il solo pensiero che la persona che diceva di amarti abbia permesso tutto questo mi fa impazzire”.

Le accuse contro Oriana

Ieri sera, una follower aveva accusato Oriana di essere rimasta con Daniele solo per i soldi. L’ex gieffina ha prontamente replicato: “Mi piacevano i soldi? Scusa ma quali? Ricordo che sono stata sempre io ad andare a Verona a sistemare, in persona, non con messaggini che faccio vedere pubblicamente”. La risposta di Oriana ha mandato su tutte le furie Dal Moro che ha subito replicato con dei messaggi su Twitter: “C’è molto più amore nel “messaggino” che ti ho mandato io che in tutto quello che hai fatto tu! Ora trovati qualcuno che ti paghi anche l’aria che respiri visto che quello che ho fatto io “scusa ma quali“. Ricordati cosa ho fatto io al tuo compleanno e cosa hai fatto tu al mio! Dillo alla tua amica che mi ha praticamente dato pubblicamente del pezzente! Perché se rispondi “soldi ma quali” questo lasci intendere. E non venire a dirmi di no visto che mi stanno dando del pezzente da un’ora! E sinceramente anche no. Ma vaffanc*lo mi incolpano di qualsiasi cosa da mesi e tu rispondi dicendo “soldi ma quali“, cosa pensi che capisca la gente???!?”. Il comportamento di Daniele Dal Moro non è piaciuto però ai suoi follower. La rottura con Oriana sembra essere diventato ormai uno show.