Il caso di Bonucci scalda gli animi dei tifosi della Juventus. I supporter ancora non riescono a crede che il calciatore è stato messo fuori rosa dalla società e che, forse, il suo futuro sarà via da Torino. Sui social scoppia la rivolta contro la decisione della Juventus.

Il calciatore è stato messo ai margini dal club, con l’arrivo del nuovo ds Giuntoli, trattandolo come l’ultimo. Il difensore non partirà per la tournee in America, ma rimarrà in Italia ad allenarsi da solo. I rapporti con l’allenatore Massimo Allegri non sono mai stati idilliaci, tanto che il calciatore – pare – abbia esternato il desiderio di vedere il toscano lontano da Torino.

Bonucci via dalla Juventus, la reazione dei tifosi

Molti tifosi sui social non hanno mandato giù il boccone e sui social hanno iniziato a criticare ferocemente la società. C’è anche chi ricorda, su Instagram, il caso di Del Piero. “Stesso trattamento” scrive un utente su Instagram. C’è chi dice, invece, “una società seria non si comporta così”.

Su Twitter stessa cosa. “Può risultare antipatico ma Bonucci è la storia della #juventus….Metterlo fuori rosa è assurdo“.

Oppure: “Ritengo non sia giusto il trattamento che ti hanno riservato…dopo anni di mala gestione bisognava fare un segnale forte a tutti gli altri..ma non si parte dal capitano e da chi ha onorato la maglia per oltre 10 anni”.

Con Leonardo Bonucci fuori rosa e forse via dalla Juventus, finisce anche l’era della difesa BBBC (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini).