Rasmus Kristensen è prossimo a diventare ufficialmente un calciatore della Roma, infatti l’esterno destro è da giovedì 13 luglio nella Capitale. Questa mattina, venerdì 14 luglio, sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e poi si recherà a Trigoria per la firma del contratto, dove svolgerà il primo allenamento con i compagni. TAG24 lo ha intercettato in esclusiva fuori dall’hotel nel centro di Roma, dove sta alloggiando in attesa di trovare una casa per la sua nuova avventura romana.

[bbvideo id=5577557]

Roma, Kristensen pronto per le visite mediche | VIDEO IN ESCLUSIVA

Jeans corti e t-shirt il calciatore è uscito accompagnato da due persone con sneakers e scarpe da running in mano, probabilmente le indosserà a Villa Stuart durante i test. Il ragazzo non ha risposto alle nostre chiamate ed è entrato rapidamente all’interno del van che lo attendeva nella struttura alberghiera, a pochi passi dal Campidoglio.

Tanta voglia di Roma per Kristense. Il calciatore non vedeva l’ora di vestire la maglia giallorossa, tanto da prendere un volo di linea da solo (pagando lui il bligietto) per arrivare il prima possibile nella Capitale, come ha riportato Tutto Mercato Web. Nessuna parata, nessun selfie con i tifosi. Solo il desiderio di iniziare a giocare sotto Mourinho.

Il calciatore ha lasciato Villa Stuart intorno le 12, dopo che si sono concluse le visite mediche.