Incidente in A1, vicino a Arezzo, oggi 13 luglio 2023. A seguito dell’impatto verificatosi oggi in autostrada si sono registrati diversi disagi nella circolazione. E’ stato chiuso il tratto valdarnese.

Incidente a Arezzo sull’A1 del 13 luglio 2023

Incidente oggi sulla A1 Milano-Napoli tra Valdarno e Arezzo verso Roma. Il tratto è stato chiuso dopo l’urto che si è registrato al km 349 ed il traffico è bloccato con 9 km di coda in direzione Roma e 8 km di coda verso Firenze. Non sono chiare le dinamiche ma dalla prime ricostruzioni emerge che sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, uno dei due ha anche perso il proprio carico. Non dovrebbero esserci feriti.

Strada alternative

Coloro che viaggiano verso Roma dovranno prendere l’uscita di Valdarno dove si è formata una coda di 4 km. Da lì sarà necessario percorrere la SR 69 verso Arezzo con rientro in autostrada. Chi viaggia verso Firenze dovrà uscire a Firenze Impruneta, andare verso Siena attraverso il raccordo con Bettolle e rientrare in autostrada a Valdichiana.

LEGGI ANCHE: Incidente Sant’Arsenio (Salerno): auto contro pulmino, muore a 27 anni pochi giorni prima del parto e Roma, incidente 12 Luglio 2023: bambino di 3 anni travolto da un’auto, è grave