Nelle ultime settimane non si parla d’altro, a settembre tornerà su Canale 5 il Grande Fratello ma con una serie di novità riguardanti i concorrenti, opinionisti e regole del gioco. Ad annunciare le varie news è stato il conduttore Alfonso Signorini che in una recente intervista a spoilerato alcuni dettagli in più, incuriosendo ancora di più il pubblico. La notizia di alcuni nomi bocciati dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, poi, ha fatto il giro del web ed ha fatto parlare anche alcun ex partecipanti come Rebecca De Pasquale.
Gf vip 8, Rebecca De Pasquale: “Il Grande fratello meriterebbe una bella sfogliatella zuccherosa”
Noi di Tag24 abbiamo avuto l’occasione di fare una lunga chiacchierata con l’ex concorrente Rebecca Pasquale che proprio sulle ultime notizie relative al Grande Fratello ha affermato: “C’è da dire che il mio grande fratello l’ho fatto nel 2015 e l’ho vissuto come se fosse casa mia. I commenti, onestamente, sono stati più che positivi e molti vorrebbero rivedere Rebecca nella casa anche solo per qualche giorno per mostrare semplicità di vita, quotidianità, tenacia, forza e tanta voglia di vivere. Non è il programma o la televisione che deve andare a raccontare questo. Visto e considerato che ne abbiamo notate tante di anomalie anche nei confronti degli autori e del programma soprattutto negli ultimi anni, il Grande fratello meriterebbe una bella sfogliatella zuccherosa”.
Cosa si augura per la nuova edizione del Grande Fratello?
“Mi auguro che torni la semplicità, la non troppa notorietà e di dare spazio, magari, anche a chi ha lasciato un buon segno”.
A lei andrebbe di tornare nella casa più spiata d’Italia?
“Questa è come la domanda che mi fece qualche tempo fa Andrea Palazzi che mi disse: “Una come te non sta in televisione?” Gli risposi ma se mi avete chiamato voi prima e poi dissi anche questo: “Vai a chiedere ad un viandante nel deserto se vuole un bicchiere d’acqua, che ti risponde?”.
Un appello a Signorini
“Ad Alfonso Signorini direi di aprire bene gli occhi e di sorridere di più. Vuoi conoscere anche la Rebecca? Forza e coraggio che io faccio il bucato, il pane, i proverbi. Mi do da fare e non esistono soltanto quelle persone alla ricerca della notorietà. La gente, lo sappiamo, vuole la quotidianità. Visto che io ho lasciato il reality con nostalgia e sono stata anche chiamata nel 2018 per rientrare…”.
E a Piersilvio Berlusconi?
“L’ho sempre visto gentile, educato e timido. Continua così! Aiuta tante persone che non hanno troppi santi in Paradiso, ecco. Che ci vuole fortuna anche ad essere Pretty Woman”.
Rebecca De Pasquale sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset
Rebecca De Pasquale è una cara amica della conduttrice Barbara D’Urso che dopo tanti anni non farà ritorno a Mediaset. L’azienda avrebbe deciso di sostituirla alla conduzione di Pomeriggio 5 e a tal proposito la nostra intervistata ha voluto dire la sua: “Io ho partecipato a tante sue trasmissioni, Barbara mi invitò a Live-non è la D’Urso, alcune volte a Pomeriggio 5, è una persona che mi ha dato tanto – ha raccontato – quella avvenuta a Mediaset è una situazione un po’ così. La cosa è dispiaciuta, io penso che se lei avesse saputo prima non avrebbe lasciato così il pubblico dicendo “ci vediamo a settembre” perché lei è una conduttrice seguita, amata a cui si vuole bene”.
Ha poi aggiunto: “Poi a dicembre avrebbe salutato il pubblico in modo migliore. Ci sono stati troppi intoppi tra loro due (Pier Silvio Berlusconi e Barbara ndr). Però Piersilvio dice una cosa e lei un’altra. Mi dispiace proprio non rivederla a settembre”.