Dopo essere stata confermata dalla Rai per la seconda edizione di Boomerissima, Alessia Marcuzzi si gode ancora qualche giorno di relax a Formentera dove starebbe trascorrendo la vacanza in compagnia del suo ex marito Paolo Calabresi. I due si sono lasciati mesi fa ma sulla loro separazione non è stato detto nulla, per tale ragione c’è chi si chiede se tra gli ex coniugi ci sia un ritorno di fiamma. Un noto giornale, poi, li ha paparazzati insieme su una delle isole più cool e i lettori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Alessia Marcuzzi in vacanza con l’ex Paolo Calabresi: ritorno di fiamma?

E’ quasi passato un anno da quando Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi hanno deciso di separarsi, a settembre 2022 lo hanno annunciato ufficialmente. Oggi, i due ex si ritrovano, però, in vacanza insieme a Formentera. Si tratta di un ritorno di fiamma o di qualche giorno di relax in compagnia di un amico speciale?

Sono tanti i fan della conduttrice che da giorni non fanno a meno di chiederselo, ma per adesso non ci sono notizie certe al riguardo. Soltanto un’indiscrezione da parte di un giornale che ha pubblicato alcuni scatti dell’ex coppia sull’isola.

Il dettaglio in una foto

Nelle foto pubblicate da Gente, Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi appaiono insieme entrambi vestiti di bianco e sembrano trascorrere una serata sotto le stelle di Formentera. Nel primo scatto sono da soli, nel secondo si intravedono altre persone ma vi è un dettaglio che non passa inosservato: l’imprenditore e produttore televisivo ha una mano sul fianco della conduttrice.

Perché Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati?

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sarebbero lasciati per incompatibilità caratteriali e non ci sarebbe stato nessun tradimento da parte dei diretti interessati. La coppia è stata insieme per nove anni circa ma dall’unione non sono nati bambini. Oggi continuano a frequentarsi.

Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato?

Qualche mese fa, però, il gossip parlava di una nuova fiamma per la conduttrice di Boomerissima. A quanto pare, secondo l’indiscrezione, la Marcuzzi si sarebbe frequentata con un giovane ballerino di Amici, Jody Proietti.

Le storie d’amore di Alessia Marcuzzi

Passano gli anni e Alessia Marcuzzi torna ad essere single, almeno così sembra, ha avuto molte storie alle spalle. Il grande amore con Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso; poi il matrimonio con Francesco Facchinetti da cui è nata Mia ed infine Paolo Calabresi con il quale, però, non ha avuto figli.

La conduttrice non ha mai nascosto i suoi sentimenti, parlando a cuore aperto di ognuno dei suoi ex compagni che hanno fatto parte della sua vita. Anche il papà di Mia, Facchinetti, non ha mai perso occasione si raccontare la storia con la Marcuzzi e in un’intervista per il Corriere della Sera ha affermato:

Io e lei siamo molto simili. Abbiamo una grande considerazione di noi stessi, un forte amor proprio, che ci ha portato a realizzarci nella vita. Se decidi di fare un bambino con una persona, è chiaro che c’è amore, c’è passione, c’è tutto. E tra noi è stato così. Quando è finita, è rimasta una grande amicizia, l’affetto. Resto sempre legato alle persone con cui ho condiviso una parte di vita, ancor più se è la madre di mia figlia. E il nostro obiettivo era ed è il bene di Mia. Creare una zona protetta ci è venuto naturale.

Secondo quanto raccontato da entrambi, il loro amore è finito per divergenze caratteriali. Eppure, non hanno mai smesso di cercarsi a prescindere da Mia, la figlia nata dalla loro unione.