Dopo la rottura, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continuano a far discutere della loro relazione scambiandosi pesanti accuse sui social. Nelle ultime ore, i due ex fidanzati hanno continuato a scontrarsi sotto l’occhio attento dei loro followers. Ecco cosa è accaduto.
Oriana Marzoli ha un nuovo amore? La segnalazione e la replica dell’ex gieffina
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono incontrati per la prima volta nella Casa del GF Vip 7. Terminata l’esperienza nel reality di Canale 5, i due ex gieffini hanno deciso di conoscersi meglio lontani dalle telecamere, iniziando così una relazione.
Poche settimane fa, tuttavia, la coppia ha attraversato un breve momento di crisi che ha portato alla prima rottura. A pochi giorni dalla separazione, Daniele e Oriana avevano deciso di riprovarci ma qualcosa sembra essere andato storto. I due, infatti, sembrano essersi lasciati definitivamente a causa di un pesante litigio avvenuto durante una vacanza in Sardegna. Stando ai rumors, la modella venezuelana avrebbe manifestato eccessiva gelosia dopo aver visto chiacchierare il fidanzato con Soleil Sorge.
A pochi giorni dalla rottura, nelle scorse ore, qualcuno ha insinuato che Oriana Marzoli avesse già voltato pagina dopo Daniele Dal Moro. Durante una room del fandom degli “Oriele”, infatti, un utente ha affermato di aver visto Oriana Marzoli salire su una Porsche con un altro uomo.
Una fan di Daniele Dal Moro ha scritto:
“Hanno detto in diversi di averla vista a Milano in una Porshe. Daniele ha detto chiaramente che non era lui e non continuate a rompergli. Se la cosa è stata detta da tanti potrebbe essere vera e adesso vedremo”.
La segnalazione ha scatenato il caos sui social, l’ex gieffina è stata duramente attaccata dagli utenti e additata come una donna di facili costumi. A replicare alle accuse è intervenuta proprio la diretta interessata che ha voluto mettere a tacere i rumors con queste parole:
“Non su 1, sono salita su 3. Ho registrato storie di lavoro e tra un bikini e l’altro sono salita su una Porsche diversa. Così sono io. Una Porschera!”.
Dopo aver scoperto tali rumors, Daniele Dal Moro ha messo dei like ad alcuni tweet contro la sua ex fidanzata, prima di sbottare e disattivare il suo account Twitter. Ecco come è andata.
Il botta e risposta social tra Orina Marzoli e Daniele Dal Moro dopo la rottura: ecco cosa è successo
Dopo essersi lasciati per l’ennesima volta, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continuano ad insultarsi pesantemente sui social tirando in ballo anche i soldi.
In alcune recenti dirette su Twitch l’ex gieffino, dopo la rottura con Oriana, ha spiegato la sua versione dei fatti arrivando anche a mostrare dei messaggi privati ricevuti dall’ex fidanzata. Durante una delle ultime dirette, inoltre, Daniele Dal Moro aveva lasciato intendere ai suoi fan di aver scoperto di essere stato lasciato da Oriana Marzoli tramite una diretta su Instagram in cui la modella confermava la fine della loro relazione.
A queste affermazioni, la Marzoli ha deciso di replicare proprio poche ore fa, smentendo la versione del suo ex e rispondendo a tutti coloro che la accusano di essere stata al fianco di Daniele solo per una questione economica. Ecco le sue dichiarazioni:
“Lasciare in diretta? Mi ha lasciato lui, mi ha portato lui in stazione e viene a saperlo durante una diretta? No vabbè… mi piacevano i soldi? Scusa ma quali? Ricordo che sono stata sempre io ad andare a Verona a sistemare, in persona, non con messaggini che faccio vedere pubblicamente”.
Le parole di Oriana Marzoli, tuttavia, hanno mandato su tutte le furie l’imprenditore veneto che non ha potuto evitare di replicare con un lungo messaggio sui social.
Daniele Dal Moro sbotta contro Oriana dopo le sue dichiarazioni: ecco cosa ha detto
Le precisazioni fatte da Oriana Marzoli non sono piaciute affatto a Daniele Dal Moro che ha sbottato contro la sua ex prima di disattivare il suo account Twitter. Ecco la sua risposta a Oriana:
“Bastava rispondere a quel c*zzo di messaggio come ho sempre fatto io ai tuoi se ti interessava. Ma no tu sei la Reina e come tale sei molto brava a voltare pagina. Lo farò anch’io stanne certa! Nessuno ha mai parlato di soldi. Ma è bello vedere che dici ‘soldi, ma quali’ ad una persona che ha sempre pagato tutto e dico tutte le volte che siamo stati al ristorante (compreso Madrid) e tutti gli alberghi nei quali sei stata in questi mesi a parte Milano che era ADV”.
Poi, l’ex gieffino ha continuato aggiungendo:
“A chiarire sei venuta una sola volta, quella famosa che conoscono tutti. Al mio compleanno sei venuta solo ed esclusivamente per riprenderti la tua roba (dopo che mi avevi lasciato in Sardegna senza valigie e dopo che avevi fatto una scenata quando io non avevo fatto nulla in quel locale). E sei rimasta solo ed esclusivamente perché ti ho implorato io di restare per parlare, dopo che nemmeno il giorno del mio compleanno mi hai scritto un messaggio. E dopo che sei riuscita a litigare con mia sorella e la mia migliore amica che ti hanno sempre adorato! C’è molto più amore nel ‘messaggino’ che ti ho mandato io che in tutto quello che hai fatto tu! Ora trovati qualcuno che ti paghi anche l’aria che respiri visto che quello che ho fatto io ‘scusa ma quali’. Ricordati cosa ho fatto io al tuo compleanno e cosa hai fatto tu al mio!”.
Infine, Daniele Dal Moro ha concluso il suo lungo sfogo con queste parole:
“Dillo alla tua amica che mi ha praticamente dato pubblicamente del pezzente! Perché se rispondi ‘soldi ma quali’ questo lasci intendere. E non venire a dirmi di no visto che mi stanno dando del pezzente da un’ora! E sinceramente anche no. Mi incolpano di qualsiasi cosa da mesi e tu rispondi dicendo ‘soldi ma quali’, cosa pensi che capisca la gente???!? Ma mi pensi scemo?!”.