Billie Eilish: "What was i made for?" è il nuovo singolo della cantante, che fa parte anche della colonna sonora del nuovo atteso film "Barbie", scritto e diretto da Greta Gerwig e nelle sale cinematografiche italiane dal 20 luglio 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Questa canzone segna un ritorno della popstar al suo stile commovente e ai suoi testi diretti. Un brano composto proprio per il film Barbie, insieme al fratello Finneas, che ha prodotto la traccia nel loro studio in casa a Los Angeles. Il brano intimista e delicato è si trova all’interno del lungometraggio come sottofondo musicale in diverse scene fondamentali, a sottolineare il messaggio importante del lavoro. Insieme alla traccia arriva anche un videoclip ufficiale che viene dietro la macchina da la dalla stessa Billie.
Ricordiamo che Billie Eilish è stata la più giovane artista a ricevere nomination e vincere in tutte le principali categorie alla 62esima edizione dei GRAMMY® Awards, ottenendo un premio come Miglior Artista Esordiente, Album dell’Anno, Disco dell’Anno, Canzone dell’Anno e Miglior Album Vocale Pop. È anche la più giovane artista ad aver scritto e registrato un brano ufficiale per un film della saga di James Bond, No Time To Die, che ha vinto l’Oscar come Miglior Canzone.
Leggi anche: Dua Lipa, esce il video ufficiale di Dance The Night, colonna sonora del film Barbie: testo e traduzione
Ecco il testo ufficiale di What was i made for? di Billie Eilish:
Leggi di più: Billie Eilish contro gli haters: Sapevate che le donne sono poliedriche?
Ecco la traduzione di What was i made for? di Billie Eilish:
Foto Ufficio Stampa / Jack Bridgland