Incidente in provincia di Cosenza, oggi 13 luglio 2023. Nell’urto odierno sono rimaste coinvolte otto persone, si conta anche un morto: si tratta di una donna. Presenti sul posto soccorsi e forze dell’ordine.
Incidente a Cosenza del 13 luglio 2023
Un morto ed otto feriti. Questo è il bilancio dell’incidente registratosi nel pomeriggio sulla strada statale 18 nei pressi di Tortora, nel cosentino. Non si conoscono ancora le cause di un urto così violento ma secondo le prime ricostruzioni sarebbero coinvolti tre veicoli e le persone a bordo sono rimaste ferite.
Chi è morto nell’incidente?
Non si conoscono ancora le generalità della vittima ma si tratta sicuramente di una donna. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto un uomo dalle lamiere della sua auto. Sul posto c’erano anche i soccorsi che si sono occupati dei feriti trasportandoli, laddove necessario, in ospedale. La SS18 è ora chiusa nel tratto dell’incidente in entrambe le direzioni ed il traffico veicolare è deviato.
LEGGI ANCHE: Incidente Sant’Arsenio (Salerno): auto contro pulmino, muore a 27 anni pochi giorni prima del parto e Roma, incidente in via Ostiense: auto sbatte su una macchina parcheggiata e finisce contro un palo