Dramma ad Agira, cittadina in provincia di Enna, dove un bimbo di sei mesi è morto a causa di una caduta dal fasciatoio. Il piccolo è deceduto all’ospedale Cannizzaro di Catania oggi 13 luglio, dove era stato trasferito in elisoccorso in gravissime condizioni.

Bimbo di 6 mesi morto ad Agira: le sue condizioni sono apparse subito gravi

Dopo la caduta dal fasciatoio, il piccolo è stato immediatamente portato all’ospedale Umberto I di Enna, dove le sue condizioni sono apparse serie. E’ stato quindi predisposto il trasferimento all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico a causa di un vasto ematoma. Inutili purtroppo i tentativi dei medici si salvarlo: il neonato non si è più ripreso.

Le notizie sulla tragedia risultano ancora molto frammentarie al momento.

La sindaca di Agira: “Ci stringiamo al dolore della famiglia”

La sindaca di Agira, Maria Greco, ha espresso vicinanza da parte dell’intera comunità nei confronti della famiglia del neonato.

Non ci sono parole dopo una simile tragedia, nulla può lenire la sofferenza dei familiari del piccolo, e ci stringiamo a loro nel cordoglio, che è il cordoglio di tutti noi.

Leggi anche: Tragedia a Modena, bimbo di due anni muore annegato nella piscina montata in giardino e Migranti sbarcano a Reggio Calabria, a bordo un bambino morto.