Giulia De Lellis è pronta a tornare in tv con un nuovo programma. La nota influencer condurrà un nuovo show su Real Time. Ecco di cosa si tratta.
Il nuovo programma tv di Giulia De Lellis: tutte le curiosità
Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dei nuovi palinsesti del gruppo Warner Bros. Discovery.
Tra le tante novità e riconferme si è parlato in particolare, dei canali Nove e Real Time. La nuova avventura di Giulia De Lellis partirà proprio su quest’ultima rete. Dopo l’esperienza come corteggiatrice nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha ottenuta una grande popolarità riuscendo a farsi strada nel mondo dei social dove ha ottenuto un vasto seguito.
Qualche tempo dopo, l’influencer ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, prima di tornare in tv prima con la conduzione di Love Island Italia, e poi con Call of Beauty.
Nella nuova stagione televisiva presentata dal gruppo Warner Bros. Discovery l’influencer sarà al timone di una nuova trasmissione. Proprio come Love Island, anche in questo caso il tema centrale del nuovo programma tv condotto da Giulia De Lellis sarà l’amore ma con un format tutto nuovo. Intitolato Amore alla prova – La crisi del settimo anno, lo show prodotto da Banijay Italia ripropone il successo internazionale di Seven Years Switch ma in una nuova versione.
Nel nuovo show condotto da Giulia De Lellis, quattro coppie che stanno attraversando un momento difficile nella loro relazione, decideranno di mettere alla prova il proprio amore. Per farlo, le coppie in gioco dovranno cambiarsi i partner per due settimane. Il loro percorso si concluderà nel momento in cui arriveranno alla decisione di voler restare insieme ai propri partner o separarsi da loro.
Al momento, tuttavia, non si hanno molte altre informazioni in merito e non è nota la data di partenza del nuovo programma di Giulia De Lellis. Si prevede, tuttavia, che lo show possa andare in onda tra la fine del 2023 o l’inizio del 2024.
Nel frattempo, alla conferenza stampa tenuta dal gruppo Discovery, oltre che di Giulia De Lellis si è parlato anche di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Le novità dei palinsesti Warner Bros Discovery 2023/2024: Fabio Fazio sbarca su Nove
Nelle scorse ore, dunque, anche Warner Bros. Discovery ha presentato i palinsesti della nuova stagione televisiva 2023/2024. Tra le novità più attese vi era senza dubbio lo sbarco di Fabio Fazio e del suo team su Nove.
Dopo 40 anni in Rai, il conduttore approderà alla domenica sera di Canale Nove con Che tempo che Fa a partire dal 15 ottobre. Proprio in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti, Fabio Fazio ha avuto l’opportunità di parlare per la prima volta in pubblico dell’addio alla Rai e dell’avvio di questa nuova avventura su Discovery.
Il conduttore, inoltre, ha sciolto ogni dubbio sul nuovo format, rivelando che sarà sempre lo stesso ma con qualche piccola novità. Al suo fianco torneranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e come sempre ci sarà anche il “Tavolo” arricchito da due nuove presenze fisse, quella di Ornella Vanoni e di Ubaldo Pantani oltre anche ad un ospite ricorrente ma non fisso, Tommaso Zorzi. Confermato anche Nino Frassica che aprirà l’anteprima del programma.
“Mai sentirete una parola contro la Rai, e non perché è il piatto in cui ho mangiato ma perché è il piatto in cui ho cucinato“
Ha affermato il presentatore durante la conferenza stampa di poche ore fa. Poi, ha continuato sottolineando:
“Io e il mio gruppo non siamo scappati dalla Rai di nascosto. C’era un contratto in scadenza e a un certo punto le interlocuzioni fra azienda e artista o gruppo di produzione devono arrivare a qualcosa; se non ci si arriva significa che a una parte non c’era la volontà di chiudere. Ora, dopo 40 anni di tv rinascere è il più bel regalo che si possa possedere”.
Al di là di Che Tempo Che fa, tra conferme e novità, il gruppo Warner Bros Discovery, oggi il 3° editore televisivo nazionale offrirà ai telespettatori momenti di leggerezza, comicità, cronaca e mistero attraverso un’ampia gamma di contenuti.
Ecco, di seguito, tutte le novità del prossima stagione televisiva di Real Time.