Julia è una delle protagoniste della soap opera spagnola “Un altro domani”, interpretata dall’attrice Laura Ledesma.
Chi è Julia di “Un altro domani”?
Julia, interpretata da Laura Ledesma , è una donna di 30 anni, insicura e sempre impegnata, che ha tutto: una posizione privilegiata, un lavoro di successo e un perfetto futuro marito che la adora dalla testa ai piedi. Il suo futuro non potrebbe essere più confortevole. Ma Julia vive un’esistenza soffocante, pianificata al millimetro dalla madre possessiva e dal partner esigente.
Hanno elaborato per lei un piano che la rende profondamente infelice. Non è chi vorrebbe essere, desidera conquistare la propria indipendenza, stabilire le proprie regole , ma non ha abbastanza forza e si sente in trappola.
Tutto cambia per Julia, quando decide di andare nel paese dove è cresciuto il suo vero padre. Scoprirà che suo padre si chiama Carlos e, per di più, è morto. Il piccolo processo di eredità diventa la sua nuova vita, una vita in cui dovrà ritrovare se stessa.
Chi è Laura Ledesma?
Nata il 2 giugno 1993 a Madrid, Laura Ledesma è un’attrice, formatasi all’istituto Orson the Kid e allo studio Juan Carlos Corazza.
Laura deve la sua fama al ruolo da protagonista in Un altro domani (Dos Vidas), ma ha recitato anche in altre produzioni:
- Adolfo Suárez – 2010
- Queens – 2016/17
- Ecos – 2017
- Diana – 2018
Leggi anche “Un altro domani”, anticipazioni spagnole: ecco come finisce la telenovela (spoiler) e Quando finisce “Un altro domani” in Italia?