Ana Garces è un’attrice spagnola, note per aver interpretato Ana Exposito, protagonista della soap opera “La Promessa”.
Chi è Ana Garces? Età, biografia
Nata nel 2000 a Valladolid, Ana Garcés, prima di interpretare Jana Expósito ne “La promessa”, lavorava in un negozio di abbigliamento per pagarsi le spese , visto che aveva da poco terminato gli studi.
La serie RTVE è diventata il suo primo lavoro in televisione, cosa sorprendente visto che ne è la protagonista.
Nel 2018, Ana ha iniziato i suoi studi in Arte Drammatica presso la Escuela Superior de Arte Dramático de Castilla y León , dove si è laureata nel 2021.
Parallelamente, ha anche seguito un corso di recitazione presso l’Accademia delle arti dello spettacolo di Bratislava e un diploma di maturità artistica presso la Valladolid Art School.
Sebbene “La promesa” sia il suo primo ruolo in televisione, Ana Garcés ha molta esperienza di lavoro in spettacoli teatrali . Alcune delle produzioni a cui ha partecipato sono “The coming flood”, “Fires”, “The Seagull” e “Don Juan, the musical”.
Chi è Jana?
Jana è la protagonista de “La Promessa”. Dopo aver salvato il matrimonio di una famiglia benestante, riceve un lavoro all’interno del palazzo. Tuttavia, nasconde un segreto: è venuta per indagare su dove si trova suo fratello e vendicare la morte di sua madre .
Clicca qui per saperne di più