Paula Losada è un’attrice spagnola, nota per aver interpretato il personaggio di Jimena nella soap opera “La Promessa”.

Chi è Paula Losada?

Nata a Barcellona nel 1999, fin da giovanissima Paula ha deciso di dedicarsi completamente alle arti, motivo per cui ha iniziato la sua formazione in recitazione e danza classica.

Anni dopo,Paula ha completato la sua formazione artistica in paesi come l’Italia e l’Inghilterra, prendendo lezioni di danza contemporanea o sperimentale.

I primi passi come attrice sono stati in cortometraggi come “Arrows” e “Magnolia”, dove ha dimostrato essere una delle più talentuose di tutta la sua generazione.

Successivamente, Losada ha fatto il grande salto, apparendo su Netflix in “La niña de cristal”, una produzione diretta da Jota Linares e interpretata da María Pedraza. In questo modo l’attrice è riuscita a farsi notare, tanto da essere chiamata a “La Promessa”.

Oltre alla recitazione e alla danza, è anche appassionata di fotografia.

Fidanzato

Paula ha una relazione con il ballerino Víctor Gonzáles, con il quale è evidente una chiara sintonia in ciascuna delle fotografie che pubblica accanto a lui sui social.

Leggi anche Donna Pia de “La Promessa”, chi è l’attrice che la interpreta? e “La Promessa”, Curro è il fratello di Jana? Ecco la verità (spoiler)