Elisabetta Canalis ufficialmente divorziata? Adesso sì. Ne dà notizia il settimanale “Gente” che, nel suo ultimo numero, getta luce su alcuni ombrosi retroscena circa la fine del matrimonio dell’ex velina. Cosa ha posto fine alla relazione tra la donna e il chirurgo ortopedico statunitense Brian Perri? Cosa ha incrinato quella che, all’apparenza della vita pubblicata e mostrata sui social, sembrava una love story perfetta? Sono confermate le voci su un possibile tradimento della soubrette nei confronti del marito? A tutti questi quesiti che stavano infiammando in queste ore il settore del gossip arrivano risposte. Ecco come sono andate davvero le cose tra i due e come stanno attualmente.

Elisabetta Canalis ufficialmente divorziata, la verità

Scopre il velo di mistero sull’epilogo del matrimonio della Canalis il settimanale “Gente”. Stando a quanto rivelato dalla redazione della rivista, a scrivere nero su bianco la parola “fine” alla relazione con il medico a stelle e strisce sia stata proprio la stessa ex fiamma storica di Bobo Vieri, che qualche giorno fa ha compiuto la cifra tonda dei 50 anni. Ecco come viene riportata la questione con ordine:

“Il 7 marzo scorso la modella si era recata in tribunale per depositare la sua istanza di divorzio, poi il 3 luglio, secondo quanto riportato, gli ormai ex coniugi si erano presentati al tribunale di Stanley Mosk, Los Angeles (Stati Uniti) per concludere con il commissario Armando Duron la pratica.”

Ciò che è interessante è quel che appare nei documenti firmati, nei quali la coppia ha dichiarato che la separazione arriva a seguito di “differenze inconciliabili e non più sanabili” che hanno portato a “un drastico allontanamento”. Cosa significa? Sembra che Perri non gradisse l’assidua attività di kickboxing della Canalis che le procurava vistosi lividi ed escoriazioni, anche per i match sul ring. Sembra apparentemente un motivo non solidissimo per distruggere una famiglia ma ogni coppia ha il suo equilibrio.

Il ruolo della kickboxing

Sempre il settimanale che ha svelato alla nazione che Elisabetta Canalis è ufficialmente divorziata, si è soffermato sul come negli ultimi tempi il chirurgo e la conduttrice sarda litigassero spesso proprio a causa di questi allenamenti considerati da lui attività non troppo maschile. Girano voci, in tal senso, che lui non trovasse sessualmente appetibile che la moglie tornasse a casa ricoperta di ecchimosi. Ecco perché i rumors legati ad un possibile tradimento della Canalis decadono del tutto. La rottura tra i due non è in nessun modo da ascrivere a Cimpeanu che non c’entra nulla e che è noto, negli ambienti sportivi che abitualmente frequenta, è conosciuto solo come un giovane amico della donna per cui svolge attività di allenamento. Funziona che, quando l’Elisabetta nazionale non si allena con il suo coach personale che è l’italiano Angelo Valente, Georgian la assiste.

Quando un amore finisce è sempre triste ma, egoisticamente, i tanti fan della Canalis stanno già festeggiando.