Federica Panicucci cosa farà? I palinsesti Mediaset per l’autunno 2023 – 2024 sono stati presentati e, come abbiamo visto, Pier Silvio Berlusconi ha attuato una vera e propria rivoluzione, mettendo alla porta anche dei nomi importanti come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez.
Mediaset, Federica Panicucci cosa farà?
Tra gli “epurati” dell’Ad di Mediaset non c’è Federica Panicucci. La bionda conduttrice tornerà infatti a settembre su Canale 5 per condurre, a partire dalle 8.40 Mattino Cinque News insieme a Francesco Vecchi.
In primavera la Panicucci sembrava vicina a dire addio al programma ben 14 anni di conduzione, ma nel corso dell’ultima puntata stagionale, ha dato appuntamento a tutti a dopo le vacanze estive: “Se vi siamo piaciuti, noi a settembre torniamo”.
Niente migrazione definitiva su Italia Uno dunque, dove Federica aveva condotto “Back to school”, senza tuttavia ottenere risultati eclatanti.
Federica voleva “Pomeriggio 5”?
Nei giorni scorsi si sono diffusi alcuni rumors circa il disappunto di Federica Panicucci per la mancata assegnazione della conduzione di “Pomeriggio 5”, per cui è stata scelta Myrta Merlino.
Tuttavia, tali voci non sono state confermate e i rapporti tra la Panicucci e la famiglia Berlusconi sembrerebbero ancora ottimi, anche in seguito alla dipartita del Cavaliere, di cui la conduttrice era grandissima amica.