Il figlio del ministro Fitto firma un contratto con la Lazio, l’annuncio è arrivato nella giornata di ieri. Il secondogenito di Raffaele Fitto, di origini leccesi, giocherà nel settore giovanile. In tanti i club che volevano assicurarsi le prestazioni del giovane.
Il figlio del ministro Fitto giocherà nelle giovanili della Lazio
Il figlio del ministro Fitto è un nuovo calciatore delle giovanili della Lazio. L’annuncio è arrivato nella giovata di ieri da parte di Giuseppe Leo che ha detto che il giovane “è approdato sulle rive del Tevere, sponda biancoceleste, quella dell’aquila imperiale“. Segue poi un ringraziamento della Pippi Leo Accademy per i tanti sacrifici, le rinunce e lo stress sopportati dal giovane neoacquisto biancoceleste. Emerge dall’annuncio di Giuseppe Leo che diverse squadre hanno cercato il secondogenito del ministro. Tra tutti il Lecce, la Fiorentina, il Palermo, l’Hellas, il Bari ed il Milan ma alla fine ha prevalso la scelta dei colori biancocelesti.
In che ruolo gioca e i precedenti
Sedicenne e centrale di difesa, Gabriele non è l’unico “figlio d’arte” a vestire la maglia delle giovanili biancocelesti. Il caso più clamoroso è quello del figlio di Alessandra Mussolini, Romano, che gioca come esterno: la presenza del discendente del dittatore tra le file della squadra capitolina ha destato parecchio scandalo fra alcuni tifosi e l’interesse anche di testate estere. C’è anche Umberto Previti-figlio di Cesare- che più di quindici anni fa ha vestito la maglia della Lazio.
LEGGI ANCHE: Lotito su Milinkovic Savic: “Mi ha pregato di lasciarlo andare e farò un atto di fede per Sergej. È un’offerta sotto i 50 milioni dall’Arabia: pochi per noi, ma lui ha scelto i soldi” | ESCLUSIVA e La Juventus vira su Koopmeiners dopo il mancato colpo Milinkovic: le mosse di mercato dei bianconeri