Daniele Dal Moro al matrimonio di Attilio Romita. Dopo aver dato l’annuncio in diretta, Attilio Romita è pronto per convolare a nozze con Mimma Fusco. In una precedente intervista, il giornalista ed ex gieffino aveva dichiarato: “Ci sposeremo in chiesa perché il mio precedente matrimonio è stato celebrato soltanto con il rito civile. Quindi la porterò all’altare. Ci sposeremo sicuramente a Bari, la mia città d’origine. Ed è dove viviamo insieme da anni“. Non si hanno dettagli ulteriori sulla data del matrimonio anche se stando alle parole di Daniele Dal Moro sembra che i due pronunceranno il fatidico sì nelle prossime settimane.
Daniele Dal Moro al matrimonio di Attilio Romita, l’annuncio dell’ex gieffino
A fare da testimone ad Attilio Romita sarà Daniele Dal Moro. E’ stato lo stesso ex gieffino ad annunciarlo durante una diretta su Twitch: “Certo che tra tutti si è tirato dietro proprio me. Se volete vedermi in smoking, sicuramente usciranno tante foto”, ha dichiarato. Attilio Romita e Daniele Dal Moro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e nonostante la differenza d’età hanno legato sin da subito. Romita in un’intervista aveva spiegato che tra i vipponi avrebbe voluto avere accanto a sé in questa giornata speciale proprio Daniele Dal Moro. I fan sono curiosi di sapere però quali sono gli altri ex gieffini invitati dal giornalista. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che ci saranno anche Eleonoire Ferruzzi, Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Saranno presenti anche gli autori del Grande Fratello Vip che hanno supportato il giornalista quando era giù di morale. Testimone di Mimma Fusco sarà invece Alfonso Signorini: “Mimma è molto affascinata dal tuo modo di relazionarti, sei stato importante per lei in momenti difficili, quindi voglio che tu sia il suo testimone”, aveva detto Romita al conduttore. Tra gli invitati sarà presente anche Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip. Orietta Berti avrebbe invece rifiutato spiegando di non essere mai andata a nessun matrimonio, compreso quello di parenti. IL ricevimento si svolgerà a Rutigliano: “Lo faremo a Villa Menelao, a Rutigliano, vicino a Bari. Poi contiamo di organizzare per gli amici più intimi una festa a Roma, dove abbiamo casa”.
La storia d’amore tra Attilio Romita e Mimma Fusco
Il giornalista è fidanzato da sette anni con Mimma Fusco. I due si sono conosciuti casualmente durante un evento: “Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre. Fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da sette anni”. La storia d’amore tra Attilio Romita e Mimma Fusco ha suscitato però molte polemiche al Grande Fratello Vip a causa della presenza di Sarah Altobello. La vippona non aveva nascosto di provare un interesse nei confronti del giornalista. Un sentimento però non ricambiato da Attilio Romita che aveva dichiarato: “Sarah parlava per sé, io non devo trattenermi. Non riesco a immaginare nulla che possa determinare il mio cambiamento di vita, ovvero mandare all’aria il rapporto più importante che ho fuori. Uscirò da qui con la stessa condizione, a prescindere da cosa deciderà Mimma”. Dal canto suo Attilio Romita si era poi scusato con la compagna Mimma Fusco per le attenzioni date alla Altobello: “Mi dispiace, ho sbagliato e le chiedo scusa. Nella confidenza che ho preso con Sarah ho un po’ esagerato, però non credo che l’amore che ci lega possa finire per una gag di questo genere, il nostro amore è troppo grande e definitivo. Non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo”. La crisi di coppia è poi rientrata e i due sono finalmente pronti a convolare a nozze.