Beautiful, le anticipazioni provenienti dagli Usa per quanto riguarda la fine del mese di luglio e l’inizio di agosto 2023 ci riservano grosse sorprese.
Beautiful, anticipazioni Usa: Liam e Hope si lasciano
Liam ha scoperto di essere stato tradito da Hope con Thomas in Italia, ma aspetta il rientro della moglie a Los Angeles per farla confessare.
Naturalmente, Hope non si rende affatto conto che Liam è andato in Italia, quindi spera ancora di farla franca. Ma poi, messa alle strette, è costretta a confessare.
Anche se Hope assicura a Liam che lui è l’uomo che vuole, lo Spencer non le crede e soprattutto non si fida più di lei. A questo punto il loro matrimonio sembra essere arrivato davvero al capolinea. Anche perché Liam ha intenzione di riprovarci con Steffy.
Steffy rifiuta Liam e scopre di essere incinta di Finn
Dopo essersi lasciato con Hope, Liam va a chiedere conforto a Steffy che lo abbraccia. Liam la bacia e le chiede di tornare insieme. Steffy però ama Finn e non ha intenzione di lasciarlo o di tradirlo.
Anzi, più avanti la coppia Steffy – Finn tornerà più innamorata di prima e la Forrester rimarrà incinta.
Sheila progetta l’evasione dal carcere
Sheila è determinata a non passare il resto della sua vita rinchiusa dietro le sbarre. Il che significa che sta progettando di scappare. In carcere incontra Mike e prova coinvolgerlo nel suo piano di evasione, che metterebbe a rischio la vita di Steffy e della sua famiglia.
Leggi anche Sheila evade dal carcere e Brooke e Ridge tornano insieme? Ecco la verità (spoiler)