Natalia Paragoni figlia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta per diventare mamma. Il pancione cresce sempre di più e sono passati diversi mesi da quando Natalia ha annunciato di essere in dolce attesa. L’ex corteggiatrice aveva già fatto sapere che la piccola sarebbe nata intorno al 4 agosto: “Il 4 agosto è il termine, poi c’è la settimana ostetrica, di cui però il mio ginecologo non mi ha mai parlato. Non so, è più una cosa che dicono qua sui social”.
Natalia Paragoni figlia, la scelta che stupisce i fan
Natalia Paragoni ha risposto ieri sera alle domande dei fan su Instagram. L’ex corteggiatrice ha svelato alcuni dettagli sul nome della prima figlia: “Preferisco dirlo quando nascerà. Si può sempre cambiare all’ultimo, non si sa mai”. Sul parto in sé, Natalia ha dichiarato di essere terrorizzata: “Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però”. Natalia non sta soffrendo ancora per le contrazioni anche se a volte avverte delle scosse fastidiose: “Non ho contrazioni ma ho delle scosse odiose. Se mi vedete in giro per Milano mentre mi pietrifico per 2 secondi è per quello. Con la testa spinge e tocca dei nervi, mi dà le scosse. Questo è quello che sento. Poi mi tira dei calci alle costole molto carini”. Essendo volti conosciuti e amati dal pubblico, i fan si sono domandati se la coppia deciderà o meno di mostrare la figlia sui social. La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stupito i fan: “Argomento molto complicato. Ne abbiamo parlato tanto. Non so ancora cosa farò, però sapete che io sono molto riservata a livello familiare. Non lo so”.
Le critiche al pancione
Natalia Paragoni aveva catturato l’attenzione al concerto Love Mi organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano. Per l’occasione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva sfoggiato un look che aveva attirato delle critiche. Natalia aveva lasciato il pancione scoperto scatenando una marea di commenti negativi: “Questo esibizionismo di mostrare sempre la pancia… io questo outfit lo trovo volgare e per nulla raffinato”, ha scritto qualcuno sui social. Natalia si è mostrata perplessa e infastidita per gli attacchi ricevuti e ha deciso di rispondere per le rime agli haters: “Ma sotto il mio ultimo post è successo un macello. Vi consiglio un po’ più di sesso, fa sempre bene, vi sentirete più leggeri”. Con poche parole, Natalia ha messo a tacere tutti.
La storia d’amore con Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Tra loro è scattato subito il colpo di fulmine. Lei si era presentata nel dating show per corteggiare un altro tronista Ivan Gonzales ma poi cambiò idea. Al momento della scelta, Andrea preferì Natalia alla sua rivale Klaudia e da quel momento i due hanno dato vita ad un’intensa storia d’amore culminata in una convivenza. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta parlando della sua compagna aveva rivelato: “Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è gia donna e io non me lo aspettavo, perchè l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista : lei se ne stava andando perchè aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre”. Oggi i due stanno per coronare il sogno di diventare genitori.