Dopo il relax della stagione estiva per Tommaso Zorzi si preannuncia un anno davvero impegnativo e la conferma del nuovo show su Prime Video potrebbe sbarcare anche in Cortesie per gli ospiti. Il programma di Real Time tornerà molto presto con le nuove puntate a cui potrebbe prendere parte anche il vincitore del GF Vip 5. Ecco quale sarà il suo ruolo.

Tommaso Zorzi verso Cortesie per gli ospiti, ecco cosa dicono i rumors

La ventesima edizione di Cortesie per gi ospiti, in onda su Real Time dalla prossima stagione, prevede delle novità molto importanti. Stando a quanto riportato da Tv Blog, nel programma potrebbe arrivare proprio Tommaso Zorzi, volto noto della tv e molto seguito anche sui social.

Una nuova avventura televisiva per Tommaso Zorzi che, dopo aver trionfato al GF Vip 5, ha preso parte a Drag Race Italia in qualità di giurato, condotto Tailor Made – chi la stoffa e Questa è casa mia.

Nel cast di Cortesie per gli ospiti, tuttavia, Tommaso Zorzi non sarà un volto del tutto nuovo. Già in passato, infatti, il conduttore ha partecipato al format insieme alla mamma Armanda e alla sorella Gaia. In quella occasione, però, Zorzi era uno dei concorrenti, mentre adesso, potrebbe essere uno dei giurati. Al suo fianco, in giuria, dovrebbe essere confermata la presenza di Csaba dalla Zorza. Nelle precedenti edizioni invece, la conduttrice aveva condiviso quest’esperienza con Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.

Chi conosce e segue da tempo Tommaso Zorzi sa che il conduttore è un appassionato della buona cucina, del buon gusto e delle buone maniere e proprio per tali ragioni sarebbe sicuramente il candidato perfetto per ricoprire il ruolo di giurato nel programma di Real Time.

Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore quando verranno presentati i nuovi palinsesti televisivi del gruppo Warner Bros. Discovery.

Se venisse confermato, per Tommaso Zorzi si tratterebbe di un anno televisivo molto importante. Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato che sarà anche nel cast di Karaoke Night Talenti Senza Vergogna e si vocifera che potrebbe arrivare anche a Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove.

Tommaso Zorzi a Che Tempo Fa con Fabio Fazio?

Per il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dunque, si profila un anno ricco di impegni televisivi. Stando ai recenti rumors, l’influencer potrebbe essere tra i protagonisti del nuovo Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che verrà trasmesso per la prima volta su Nove.

Dopo le vacanze estive, ad attenderlo a Milano ci saranno, dunque, dei progetti lavorativi molto importanti. In merito al presunto contratto con Che Tempo che Fa, il settimanale Chi ha annunciato:

“Gira voce che, dopo gli impegni a Drag Race Italia, Tailor Made e Questa è casa mia!, possa entrare nella squadra del prossimo programma di Fabio Fazio sul Nove. L’influencer potrebbe far parte del variopinto gruppo di personaggi che si siederanno al tavolone alla fine della trasmissione, come da lunga tradizione di Che Tempo Che Fa su Rai3”.

Nelle scorse ore, invece, è stato annunciato ufficialmente che Tommaso Zorzi sarà nel cast di un nuovo show di Amazon Prime Video. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi sarà uno dei concorrenti di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna su Prime Video

Proprio ieri, mercoledì 12 luglio, si è svolta nel contesto del rinnovato cinema Barberini a Roma, la presentazione dei palinsesti della nuova stagione 2023/2024 di Prime Video.

La piattaforma di streaming ha annunciato le novità per la prossima stagione tv, tra le quali, spicca un nuovo show che arriverà sul teleschermo il prossimo autunno. Stiamo parlando di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna. Nel nuovo imperdibile appuntamento che andrà in onda su Prime Video sei concorrenti si sfideranno a colpi di Karaoke.

Lo show sarà condotto da Dargen D’Amico e a contendersi la vittoria saranno Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi. A trionfare sarà il concorrente che riuscirà a divertirsi di più dimostrando di mettersi in gioco senza vergogna.